Altman esprime la sua opinione sul mercato dell’IA, mentre la prevendita di Launchpad si avvicina alla conclusione

Recensione delle ultime dichiarazioni di Sam Altman, CEO di SkyBridge Capital e figura di primo piano di OpenAI, riguardo l’Intelligenza Artificiale e aggiornamenti sulla prevendita di Launchpad (LPX).

Sam Altman, attualmente alla guida di OpenAi, ha esternato una posizione molto ottimista riguardo il futuro dell’Intelligenza Artificiale, sebbene non manchino alcune preoccupazioni riguardo la velocità di adattamento della società.

In generale, il settore dell’Intelligenza Artificiale è certamente un mercato in crescita che, durante gli ultimi anni, ha acquisito una visibilità crescente che ha provocato l’emergere di diversi progetti anche in ambito crittografico.

In questo contesto, la piattaforma Launchpad (LPX) si sta distinguendo tramite una prevendita crypto da $ 2.5 milioni. Si tratta di un progetto che facilita gli investimenti nel Web3 tramite l’uso di strumenti con IA in grado di migliorare le performance dei trader.

VAI ALLA PREVENDITA DI LAUNCHPAD

L’opinione di Sam Altman sull’Intelligenza Artificiale

Nel corso di una recente conversazione in podcast con il magnate della tecnologia Bill Gates, Sam Altman, fondatore e CEO di SkyBridge Capital e figura di spicco in OpenAI, ha condiviso la sua visione sull’intelligenza artificiale (IA). 

Altman, tornato alla guida di OpenAI dopo il fallito colpo di stato aziendale dell’anno scorso, ha riflettuto sulle ampie implicazioni positive della rapida avanzata dell’IA nel raggiungere l’intelligenza umana. 

Ha sottolineato come l’IA, se gestita correttamente, potrebbe portare a una società in cui i lavoratori diventano più produttivi, potendo svolgere più compiti per la stessa quantità di denaro. 

Tuttavia, Altman ha espresso preoccupazioni sulla velocità con cui la società dovrà adattarsi a questi cambiamenti e sull’impatto sul mercato del lavoro. Inoltre, ha anche evidenziato la necessità di progressi significativi nelle capacità cognitive dell’IA, con un’enfasi sulla multimodalità. 

Infine, ha esplorato i vincoli normativi ed etici, sostenendo la socializzazione dell’idea di un organismo di regolamentazione globale per gestire i futuri sistemi di intelligenza artificiale estremamente potenti. Quindi, Altman ha concluso affermando che, nonostante le sfide, la sfida di affrontare l’impatto dell’IA è motivante e spinge a migliorare.

Per altre informazioni su questo settore nel contesto del crypto market, leggi anche “Le crypto con IA continuano a crescere”.

Launchpad (LPX)

La fase finale della prevendita di Launchpad XYZ sta guadagnando slancio, offrendo agli investitori l’opportunità di acquisire i token LPX a 0,0445 USDT, prezzo scontato e disponibile per altri sette giorni. 

La prevendita include anche cinque livelli di pass di accesso NFT legati all’importo dell’investimento, garantendo vantaggi variabili per gli abbonati. Il team di Launchpad XYZ ha annunciato l’intenzione di elencare il token LPX su importanti scambi dopo la conclusione della prevendita, ampliando così la visibilità del token. 

La piattaforma è descritta nel white paper come un gateway Web3 completo, offrendo strumenti di trading avanzati, analisi guidate dall’intelligenza artificiale, un portafoglio Web3 con custodia personale, e progetti futuri come un exchange decentralizzato (DEX) personalizzato e un mercato per asset frazionati. 

Il Launchpad Quotient (LQ) fornisce approfondimenti generati dall’IA per migliorare la precisione del trading. Con il crescente supporto e l’interesse degli investitori, Launchpad XYZ emerge come uno dei lanci più promettenti del 2024. 

La roadmap chiara, il sostegno di influencer come Michael Wrubel e l’esperienza del CEO Terence Ribaudo consolidano il suo status nella comunità crypto. 

A meno di due settimane dalla conclusione della prevendita, gli investitori potrebbero considerare di cogliere l’opportunità di essere tra i primi a partecipare al debutto sugli exchange di LPX.

Come comprare Launchpad (LPX)

Per investire nella presale del token nativo di Launchpad, LPX, è necessario possedere alcuni strumenti. 

In particolare, essendo una crypto ERC-20, questo prodotto è acquistabile a partire da un wallet Ethereum e dei token ERC-20, che risultano compatibili possedendo la stessa architettura. Un esempio sono ETH o lo stesso USDT.

Successivamente, è necessario visitare il sito ufficiale della piattaforma e cliccare su “Compra ora”, un pulsante che si può trovare sulla destra una volta che si visita la homepage della prevendita.

Dopodiché, la piattaforma richiederà il wallet da connettere e dopo alcune verifiche di sicurezza sarà possibile inserire l’importo da investire in LPX.

Come si può notare sul sito ufficiale, la presale ha ottenuto diversi consensi nella community dei crypto investors, raggiungendo quota $ 2.5 milioni tramite i finanziamenti. Si tratta quindi di uno dei progetti più interessanti per il futuro, considerando che unisce le proprietà del Web3 con quelle dell’Intelligenza Artificiale, offrendo strumenti molto utili a migliorare a 360° l’esperienza dei trader.

VAI ALLA PREVENDITA DI LAUNCHPAD

INFORMAZIONE PUBBLICITARIA A PAGAMENTO
Editoriale il Cittadino Srl e la testata Il Cittadino non si assumono alcuna responsabilità per il testo contenuto in questo publi-redazionale (che è realizzato dal cliente) e non intendono incentivare alcun tipo di investimento.