Alex Barkaloff di X.LA descrive la sua visione per portare miliardi sul Web3

l fondatore della X.LA Foundation, Alex Barkaloff, ha discusso le sue idee per portare miliardi di persone online attraverso il web3.

Barkaloff ha suggerito come il web3 debba cambiare per soddisfare le richieste degli utenti di Internet di tutto il mondo all’ultimo evento CogX per amministratori delegati, professionisti del settore, imprenditori e commercianti.

Ha anche approfondito il modo in cui la Fondazione X.LA consentirà ai produttori di contenuti di impegnarsi efficacemente nell’industria del multiverso che si integrerà in questo nuovo protocollo Internet, sfruttando la loro proprietà intellettuale.

Ti piacciono le crypto e vuoi cominciare a fare trading? Sulla piattaforma di eToro puoi scambiare oltre 60 diverse criptovalute!

Mentre la vendita di NFT è solo una delle tante possibilità che i giocatori possono sfruttare nell’economia in espansione del Web3, la X.LA Foundation si dedica alla creazione di un mondo virtuale in cui ogni idea è fattibile e ogni idea è redditizia.

Utilizzando la tecnologia blockchain e Web3, la X.LA Foundation offre ai produttori di IP, agli investitori e agli utenti una maggiore autorità su come le loro informazioni e IP vengono utilizzate, concesse in licenza e fatte fruttare.

La X.LA Foundation elimina la necessità di una costosa assistenza legale e parifica il campo competitivo tra produttori e distributori, democratizzando la proprietà e l’amministrazione dei diritti.

Appaltatori, artisti, innovatori, intellettuali, inventori e molti altri individui sono incoraggiati a unirsi alla rete X.LA per stabilire, sviluppare e costruire una visione migliore del mercato Web3.

INFORMAZIONE PUBBLICITARIA A PAGAMENTO
Editoriale il Cittadino Srl e la testata Il Cittadino non si assumono alcuna responsabilità per il testo contenuto in questo publi-redazionale (che è realizzato dal cliente) e non intendono incentivare alcun tipo di investimento.