Non solo Bitcoin, anche Injective e queste due crypto sulla cresta dell’onda

Dopo Bitcoin crescono anche le crypto di nicchia. Injective (INJ) fa incetta di consensi e vola a +50%, molto bene anche Wall Street Memes dopo il lancio del casinò (+25%) e Meme Kombat, fra le prevendite cresciute di più.

La fine di ottobre sembra aver dato inizio ad una nuova congiuntura positiva nel mercato crypto, ma non solo quello di Bitcoin. Infatti, anche il mondo delle criptovalute di nicchia e con una minore capitalizzazione di mercato stanno vivendo momenti positivi. 

Ad esempio, tutti i principali data provider segnalano che Injective (INJ) ha raggiunto e superato i 12$ con una crescita del 50% nell’ultima settimana e toccando massimi di 14$ nel corso dell’ultimo periodo. 

Continua invece a stupire anche il mondo delle meme coin, sia quelle già rilasciate che quelle in prevendita. Wall Street Memes fa infatti +25% dopo il lancio del suo casinò online mentre la prevendita di Meme Kombat continua a bruciare le tappe ed è già al 70% del suo obiettivo di prevendita. 

VAI AL SITO DI WALL STREET MEMES

Injective (INJ) con movimenti da top player, +50% in 7 giorni

Injective è una piattaforma decentralizzata che permette di creare e scambiare qualsiasi tipo di derivato finanziario su blockchain. Si tratta di un progetto ambizioso e innovativo, che mira a rendere il mercato dei derivati più accessibile, trasparente e sicuro. 

Injective ha recentemente lanciato la sua mainnet, ovvero la sua rete principale, dopo un lungo periodo di test e sviluppo. Questo ha fatto aumentare la fiducia e l’interesse degli investitori verso il suo token INJ, che ha registrato una crescita del 50% nell’ultima settimana, raggiungendo e superando i 12$. 

Injective si posiziona così tra le criptovalute più performanti del momento, con una capitalizzazione di mercato di oltre 600 milioni di dollari ed un trend di chiara crescita che riesce a collocare il progetto fra quelli da seguire più attentamente nel prossimo futuro in vista di una bull run più prolungata. 

Wall Street Memes (WSM), ecosistema in continua crescita

Wall Street Memes è una meme coin ispirata al fenomeno dei meme stock, ovvero quelle azioni che vengono spinte al rialzo da una comunità online di investitori appassionati e ironici. 

Wall Street Memes ha lanciato recentemente il suo casinò online decentralizzato, in piena logica GambleFi, dove si possono scommettere i propri token WSM su vari giochi d’azzardo. Il lancio del nuovo casinò online ha spinto al rialzo il valore di Wall Street Memes dopo che i giorni precedenti avevano visto aggiustamenti in negativo. 

Nell’ultima settimana Wall Street Memes ha visto un rialzo del +25%, portando il suo prezzo a circa 0,032$ prima di una leggera flessione nel corso delle ultime ore. Wall Street Memes si conferma così come una delle meme coin più promettenti e divertenti del mercato crypto, soprattutto alla luce del suo continuo reinventarsi e poter contare su una forte community di appassionati. 

VAI AL SITO DI WALL STREET MEMES

È il momento delle meme coin, Meme Kombat (MK) consolida il suo status di miglior presale del momento

Il mondo delle meme coin sta attraversando un momento positivo, come dimostrano i risultati di Pepe e Wall Street Memes. Anche Meme Kombat non è da meno, anzi si candida a essere una delle prossime meme coin ad esplodere sul mercato. 

Meme Kombat è un progetto che combina il mondo dei meme con quello dei giochi arcade. Si tratta di una piattaforma dove si possono ottenere e collezionare personaggi ispirati ai meme più famosi e farli combattere in duelli online per vincere premi in token MK. 

Il progetto sta vivendo un momento di crescita con la sua presale che ha superato il 70% del completamento e si avvia verso i suoi stadi finali prima del lancio ufficiale. Meme Kombat potrebbe beneficiare dell’onda lunga di Bitcoin e diventare una delle prossime meme coin ad esplodere sul mercato.

VAI ALLA PREVENDITA DI MEME KOMBAT

INFORMAZIONE PUBBLICITARIA A PAGAMENTO
Editoriale il Cittadino Srl e la testata Il Cittadino non si assumono alcuna responsabilità per il testo contenuto in questo publi-redazionale (che è realizzato dal cliente) e non intendono incentivare alcun tipo di investimento.