3 criptovalute in presale con un alto potenziale di crescita dopo il listing sugli exchange

Ecoterra, DeeLance e Wall St Memes promettono una crescita del 100x.

l settore delle valute digitali sta sfornando diverse criptovalute promettenti con un potenziale di crescita elevato. Le nuove criptovalute Ecoterra, DeeLance e Wall Street Memes si rivolgono a diverse aree del mercato, delle quali sono i principali competitor.

Come spesso succede, gli investitori stanno puntando su queste criptovalute in fase di presale, in modo da poter approfittare della loro crescita dopo il listing sugli exchange. Continuate a leggere l’articolo per avere altre informazioni su questi interessati progetti.

Ecoterra affronta il cambiamento climatico

Ecoterra è una piattaforma blockchain creata per affrontare il sempre più presente problema del cambiamento climatico, incentivando privati e aziende al riciclaggio dei materiali e alla partecipazione attiva alle iniziative ambientali.

Ecoterra promuove iniziative di educazione ambientale e invoglia al riciclaggio attraverso la meccanica Recycle2Earn, tramite la quale gli utenti vengono premiati con token $ECOTERRA. Il token ha un alto potenziale di crescita, inoltre si può mettere in staking per generare un reddito passivo.

I vantaggi di Ecoterra non sono rivolti solo ai singoli utenti, ma anche alle aziende produttrici di materiali riciclabili e quelle nel settore dei rifiuti e del riciclo. Motivando i consumatori attenti all’ambiente a smaltire correttamente gli imballaggi riciclabili, le aziende possono raccogliere e portare i materiali nei centri di riciclo, convertendoli in preziose materie prime.

L’obiettivo primario di Ecoterra è facilitare la collaborazione tra le aziende nel settore del riciclaggio e i produttori, favorendo l’economia circolare. Per raggiungere l’obiettivo, la piattaforma creerà un marketplace condiviso, tramite il quale le aziende potranno vendere le materie prime ai produttori, favorendo la sostenibilità.

L’app Recycle2Earn svolge un ruolo fondamentale all’interno dell’ecosistema Ecoterra, in quanto documenta e integra la partecipazione ad iniziative ambientali nel profilo di ogni utente.

Allo stesso modo, le aziende possono creare un “Impact Trackable Profile” (profili tracciabili di impatto), tramite il quale possono acquistare pacchetti costituiti da vari tipi di materiali riciclati dagli utenti. Questo approccio innovativo consente alle aziende di impegnarsi per la sostenibilità, compensando le loro attività inquinanti.

Ecoterra presenta due caratteristiche interessanti: il marketplace delle compensazioni CO2 e il marketplace dei materiali riciclati. Il primo permette a privati e aziende di acquistare crediti di carbonio certificati tramite token $ECOTERRA, in modo da compensare le emissioni di gas serra. In questo modo, sarà possibile contribuire a progetti riconosciuti e verificati a livello globale, trasformando le compensazioni di Co2 in risultati tangibili che a loro volta si possono convertire in NFT.

Il secondo marketplace permette alle aziende di entrare in contatto con il settore del riciclaggio, cercare materiali riciclati e contribuire alla salvaguardia ambientale tramite le loro transazioni.

Il team ha fornito un’anteprima della sua app per dispositivi mobili che verrà lanciata prossimamente. La demo dell’app metterà in mostra le varie caratteristiche dell’app e la possibilità di scansionare le etichette degli imballaggi per il riciclo.

Per garantire transazioni fluide nel marketplace, Ecoterra offre alle aziende diverse opzioni di pagamento, tra le quali troviamo le valute fiat, stablecoin come USDT e Bitcoin, oppure token $ECOTERRA.

Il token $ECOTERRA presenta diversi vantaggi che possono motivare le aziende ad utilizzarli, come commissioni di transazione più basse e lo staking.

Ecoterra ha catturato l’attenzione degli investitori, raccogliendo oltre 5 milioni di dollari, cosa che dimostra l’importanza della sua mission.

Attualmente, i token $ECOTERRA hanno un valore di 0,00925 dollari. Gli investitori possono acquistare i token $ECOTERRA tramite ETH, USDT o tramite carta di debito/credito. L’offerta totale di token ECOTERRA è di 2 miliardi, mentre il valore di listing sarà di 0,01 dollari.

Vai alla prevendita di Ecoterra

Diventare freelance di successo con DeeLance

DeeLance crede che la tecnologia blockchain possa rivoluzionare le piattaforme per freelance, portandole nell’era del Web3. I freelance esperti potranno subito rendersi conto delle caratteristiche potenzialmente rivoluzionarie di DeeLance.

Allo stesso modo, conoscere i difetti delle piattaforme per freelance attuali è fondamentale per apprezzare le diverse soluzioni proposte dal progetto.

La piattaforma DeeLance fornisce agli utenti tutti gli strumenti necessari ai freelance per una carriera di successo.

Il team di DeeLance è molto sicuro della sua soluzione basata sul Web3, per venire incontro alle esigenze dei freelance e per dare vita a una nuova generazione di piattaforme per freelance sul Web3. DeeLance intende eliminare le terze parti e le società centralizzate, creando un ecosistema decentralizzato ed efficiente.

Una delle caratteristiche principali della piattaforma è la trasparenza, ottenuta grazie a un sistema automatico di risoluzione delle controversie, in grado di memorizzare sulla blockchain i dati sulla reputazione dei clienti e dei freelance.

L’immutabilità e la verificabilità dei dati generano una maggiore fiducia nei freelance e nei loro potenziali clienti. Inoltre, la piattaforma offre un servizio di escrow per il pagamento puntuale dei freelance. Tramite il sistema di escrow, i fondi dei clienti vengono trattenuti fino a che il freelance non completa e consegna il lavoro, nel rispetto delle specifiche iniziali della proposta.

DeeLance adotta un approccio user-friendly, con un modello intuitivo senza plugin o app di terze parti. In questo modo, gli utenti possono pubblicare offerte o proporsi per un lavoro velocemente, sfruttando la velocità e l’efficienza della tecnologia blockchain.

La piattaforma permette di effettuare e ricevere pagamenti veloci in criptovaluta, offrendo commissioni basse grazie ad una struttura peer-to-peer.

La connessione diretta tra le parti permette ai freelance di offrire tariffe competitive, promettendo comunque efficienza e professionalità.

Piattaforme come UpWork e Fiverr impongono una commissione del 20% ai freelance, mentre DeeLance applica solo il 10%.

Il token DLANCE, basato sulla blockchain di Ethereum, ha una dotazione totale di 1 miliardo di token. DLANCE ha diversi scopi all’interno della piattaforma: permette di pagare i servizi, garantisce l’accesso a funzionalità aggiuntive, facilita l’acquisto di uffici virtuali nel metaverso, consente il trading di NFT e di acquistare servizi pubblicitari.

Il token DLANCE è stato sottoposto a controlli rigorosi da parte di SOLIDProof, una rinomata società di sicurezza. Il team alle spalle del progetto è stato verificato da Coinsult.

La presale di DeeLance si divide in diverse fasi, con il valore del token DLANCE che aumenta per ogni fase. Attualmente il valore è di 0,038 dollari, mentre nella fase successiva il token avrà un valore di 0,043 dollari. Di conseguenza, chi investe nelle prime fasi della presale, potrà ottenere guadagni elevati.

Inoltre, il team prevede il listing del token DLANCE su exchange di alto livello a un valore di 0,057 dollari, il che si potrebbe tradurre in rendimenti significativi per i primi investitori della presale.

Vai alla prevendita di DeeLance

La divertente community di Wall Street Memes      ​

Wall Street Memes nasce dal movimento Wall Street Bets, solitamente associato allo short squeeze della famosa catena di negozi di videogame, Gamestop. Wall Street Bets combina la cultura del web, l’umorismo dei meme e l’industria finanziaria, con l’obiettivo principale di criticare e deridere satiricamente il sistema finanziario tradizionale. Allo stesso tempo, Wall Street Bets vuole dare a tutti l’opportunità di investire in criptovalute, specialmente sulle meme coin.

In sostanza, Wall Street Memes è una rappresentazione tokenizzata del movimento, dalla quale nasce il token $WSM. Il token consente agli utenti di partecipare ad investimenti speculativi simili a quelli di Wall Street, ma con un approccio giocoso e irriverente.

Entrando a far parte della community di Wall St Memes e investendo in $WSM, gli utenti possono sostenere il movimento e guadagnare attraverso le meme coin.

Wall St Memes simboleggia la vittoria del web sul capitalismo sregolato nato negli anni ’80, quello rappresentato dal film Wall Street dove Gordon Gekko dichiara che “L’avidità è buona” (Greed is Good) mentre si arricchisce tramite azioni dal limitato valore intrinseco. Oggi, a distanza di decenni, ci sono diverse meme coin con un valore intrinseco ancora più basso, che però possono portare gli individui comuni alla ricchezza.

Wall Street Memes approfitta dello slancio del movimento, tokenizzandolo e sfruttando il potenziale delle criptovalute, così come la democratizzazione della finanza.

Il token WSM è attualmente in presale al valore di 0,0295 dollari, con un aumento previsto a 0,0298 dollari nella fase successiva. Il progetto ha raccolto 8,7 milioni di dollari durante la presale, dimostrando il notevole successo della meme coin.

Gli investitori interessati possono acquistare il token utilizzando ETH o USDT, inoltre il team di $WSM si impegna a mantenere la trasparenza sulla tokenomics del progetto.

L’allocazione della presale rappresenta il 50% dell’offerta totale di token, con un ulteriore 30% destinato alle ricompense per la community. Il restante 20% verrà equamente distribuito tra la liquidità CEX e DEX.

Di conseguenza, gli esperti prevedono che il token si esaurirà velocemente nelle fasi successive della presale. L’interesse per WSM rimane forte, con diversi investitori intenzionati a partecipare al progetto nelle settimane a venire.

Vai alla prevendita di Wall Street Memes

Conclusione

Questi progetti possono crescere esponenzialmente dopo il listing sugli exchange. Per questo, gli investitori interessati dovrebbero partecipare il prima possibile alle presale, in modo da poter comprare i token al valore più basso possibile. Le tre nuove criptovalute presentano casi d’uso diversi e fanno leva su nuove tendenze, fattori che fanno ben sperare in un futuro roseo.

I.P.

INFORMAZIONE PUBBLICITARIA A PAGAMENTO
Editoriale il Cittadino Srl e la testata Il Cittadino non si assumono alcuna responsabilità per il testo contenuto in questo publi-redazionale (che è realizzato dal cliente) e non intendono incentivare alcun tipo di investimento.