Cab Polidiagnostico apre il nuovo centro, mille metri quadrati dedicati a visite ed esami

Paolo Godina, Amministratore Delegato di Cab, durante il taglio del nastro

Taglio del nastro giovedì 4 luglio per il nuovo centro Cab Polidiagnostico a Lissone, in via Nuova Valassina 86. Quasi 1000 metri quadrati per una struttura all’avanguardia dedicata alle visite specialistiche, esami diagnostici, esami di laboratorio e odontoiatria. Un’inaugurazione che si è svolta alla presenza del Sindaco di Lissone, Laura Borella, dell’Assessore con delega allo Sport Giovanni Camarda e poi ancora del Presidente della Provincia di Monza e Brianza, Luca Santambrogio. Tra gli invitati all’evento inaugurale anche Federico Romani, Presidente del Consiglio Regionale della Lombardia.

Da sinistra: Fedrico Romani Presidente del Consiglio regionale della Lombardia, Luca Santambrogio Presidente Provincia Monza e Brianza e Paolo Godina Amministratore Delegato di Cab

A fare gli onori di casa è stato Paolo Godina, Amministratore Delegato di Cab. “L’apertura di un ulteriore Poliambulatorio in provincia di Monza e Brianza, il quarto dopo Arcore, Biassono e Seregno, rappresenta un traguardo rilevante per Cab, che ha fatto della vicinanza al territorio un proprio asset”. Pienamente operativa dal 1 luglio, la nuova sede Cab potenzia la presenza capillare sul territorio regionale con un network di strutture collocate fra le province di Como, Lecco e Monza e Brianza, dove operano oltre 450 specialisti in più di 50 discipline.

L’accettazione del nuovo centro CAB Polidiagnostico di Lissone in via Nuova Valassina 86

“Il nuovo centro si inserisce nel progetto di creare una realtà sanitaria sempre più a misura di cittadino – ha aggiunto Godina – presso la quale rivolgersi per la quasi totalità dei servizi che è possibile erogare a livello ambulatoriale”.

Tutti i dettagli relativi ai servizi sanitari offerti da Cab sono disponibili sul sito cabpolidiagnostico.it

Poliambulatorio Dir. San. Dott. Stefano Mozzanica Iscr. Albo Provinciale dei Medici Chirurghi di Lecco, n. 0000001403 – 17/07/2001
CAB s.r.l., P.I. 03929470130
sede leg. via Casati, 147 – 20862 Arcore (MB)

INFORMAZIONE PUBBLICITARIA