CEM Ambiente, la sindaca di Gorgonzola nel Comitato di indirizzo e controllo

Il Comitato ha funzioni di verifica e di indirizzo strategico, ne fanno parte tra gli altri anche i sindaci di Arcore, Villasanta e Sulbiate
I componenti (o loro delegati) del Comitato di indirizzo e controllo di CEM Ambiente

La sindaca di Gorgonzola, Ilaria Scaccabarozzi, è entrata al posto di Angela Comelli di Bellinzago, sindaca non più in carica, nel Comitato di Indirizzo e Controllo di CEM Ambiente, composto da 9 rappresentanti (8 Sindaci più il rappresentante della Provincia di Monza e Brianza) con funzioni di verifica e di indirizzo strategico, in un’ottica di individuazione e condivisione delle importanti scelte strategiche dell’utility e in chiave di rappresentatività del territorio.

Il Comitato è dunque attualmente composto da Maurizio Bono di Arcore, Ermanno Zacchetti di Cernusco Sul Naviglio, Ilaria Scaccabarozzi di Gorgonzola, Andrea Fumagalli di Inzago, Carla Alfonsa della Torre di Sulbiate, Paolo Gobbi di Vignate (coordinatore), Luca Ornago di Villasanta, Luisa Salvatori di Vizzolo Predabissi. Presente anche Luca Santambrogio per la Provincia di Monza e della Brianza.

Alla sindaca di Gorgonzola i complimenti del presidente CEM per l’ingresso nel Comitato

Alla nuova entrata sono andati i complimenti da parte del presidente di CEM Alberto Fulgione e gli auguri di buon lavoro da parte del Cda della azienda.

Cem Ambiente, azienda a totale capitale pubblico con sede a Cavenago di Brianza, si occupa di un insieme integrato di servizi ambientali. Ne sono soci la Provincia di Monza e Brianza e 74 Comuni delle provincie di Milano, Monza e Brianza, Pavia e Lodi. Il bacino di utenze raggiunge 678.550 abitanti per un territorio di 600 km2. Il core business aziendale è incentrato sui servizi di igiene urbana.