Ambra Redaelli presidente di Assolombarda per la sede di Monza e Brianza

Incarico pro tempore per Ambra Redaelli, ad di Rollwasch Italiana spa, come presidente della sede territoriale di Monza e Brianza di Assolombarda: in primavera le elezioni per il rinnovo delle cariche.
Ambra Redaelli
Ambra Redaelli Fabrizio Radaelli

Ambra Giulia Redaelli è il nuovo presidente della sede di Monza e Brianza di Assolombarda: lo segnala in una nota l’associazione degli industriali annotando che il mandato dura fino alla prossima primavera, quando saranno rinnovate le cariche territoriali per il quadriennio 2021-2025.

Ambra Giulia Redaelli è amministratore delegato della Rollwasch Italiana spa, impresa produttrice di impianti, processi e soluzioni innovative per la finitura delle superfici. Ricopre la carica di presidente del consiglio di amministrazione della Fondazione Orchestra sinfonica e coro sinfonico di Milano Giuseppe Verdi. È anche membro del consiglio della Camera di commercio Milano, Monza Brianza e Lodi e della consulta camerale di Monza e Brianza, nonché membro del consiglio di amministrazione della Fondazione della Comunità di Monza e Brianza.

In passato ha ricoperto la carica di presidente del Comitato regionale di Piccola industria di Confindustria Lombardia. Attualmente è membro del consiglio generale di Federmeccanica. In Assolombarda ricopre la carica di vice presidente del Comitato Piccola industria.