La finale di The Voice of Italy: maxischermo a Triuggio per Carola Campagna

C’è grande attesa a Triuggio per la finale di The Voice e soprattutto per le sorti di Carola Campagna che mercoledì sera gareggerà per vincere il talent show di Raidue. Maxischermo in piazza per fare il tifo per lei.
I finalisti di The Voice: a destra Carola Campagna
I finalisti di The Voice: a destra Carola Campagna

C’è grande attesa a Triuggio per la finale di The Voice of Italy e soprattutto per le sorti di Carola Campagna. La 18enne di Canonica mercoledì sera gareggerà in rappresentanza del team J-Ax per vincere il talent show di Raidue, in diretta dalle 21.10.

In paese sono ore febbrili e dalle 20 sarà allestito il maxischermo in piazza Cavaliere Vittorio Veneto, di fronte alla chiesa di Triuggio, per assistere alla trasmissione e tifare per lei. I Let’s go predisporranno un servizio di tavola calda per tutti partecipanti.

La triuggese per poter battere gli altri concorrenti in gara dovrà fare affidamento sulla sua voce e sul televoto da parte del pubblico a casa. Negli ultimi giorni gli studenti della scuola Bianconi, dove Carola frequenta il quarto anno del liceo linguistico, hanno confermato il loro appoggio alla giovane cantante. Nel suo paese di residenza in molti si sono schierati dalla sua parte. Non resta che aspettare l’esito della sfida di questa sera, per capire se il sogno di Carola continua oppure no.

Sarà il televoto a decidere il vincitore del contratto discografico con Universal Musical. Gli sfidanti, accolti dal conduttore Federico Russo nello Studio 2000 di via Mecenate, oltre a Carola Campagna per il Team JAx (il suo codice per votare è il 3), sono Roberta Carrese (Team Pelù), Thomas Cheval (Team Noemi) e Fabio Curto (Team Fach). Tra i super ospiti, Ariana Grande e Tiziano Ferro. La band inglese Years & Years, presenta l’ultimo singolo, ’King’.

Il tifo per Carola Campagna si scalda anche sulla pagina facebook ufficiale su cui sono pubblicate tutte le modalità per televotarla.