Cinema, Unitalsi al cinema con il Cittadino: 50 biglietti per l’anteprima all’Anteo del film con Cruz e Banderas

Venerdì mattina il direttore del Cittadino Cristiano Puglisi ha consegnato cinquanta biglietti alla sottosezione monzese dell’Unitalsi per assistere all’anteprima del film “Finale a sorpresa-Official Competition” in programma al Capitol Anteo SpazioCinema di Monza mercoledì 13 aprile.
La consegna dei biglietti
La consegna dei biglietti Annamaria Colombo

Una serata al cinema. Un piacere, soprattutto di questi tempi, dopo che lunghi mesi di chiusura hanno fatto perdere l’emozione di sognare e di divertirsi davanti al grande schermo. Il Cittadino ha deciso di regalare un momento di gioia a coloro che più di tutti hanno subito la mancanza di socialità nei mesi più difficili della pandemia.

Venerdì mattina il direttore Cristiano Puglisi ha consegnato cinquanta biglietti alla sottosezione monzese dell’Unitalsi per assistere all’anteprima del film “Finale a sorpresa-Official Competition” in programma al Capitol Anteo SpazioCinema di Monza mercoledì 13 aprile alle 20. A ricevere l’omaggio, insieme ad alcune copie del Cittadino, sono stati la presidente della sezione Rosella Panzeri con il suo vice Valter Pirola, alcuni attivissimi volontari, e l’assessore all’Istruzione e ai Servizi al Cittadino Pierfranco Maffè.

Il film, che uscirà nelle sale italiane il 21 aprile, è stato accolto dalla critica e dal pubblico internazionale con grande entusiasmo e calore ed è interpretato da Penelope Cruz, Antonio Banderas e Oscar Martínez. Dopo questo momento di evasione, l’Unitalsi monzese, attiva sin dal 1931, continuerà a dedicarsi alle sue molteplici attività tra le quali l’organizzazione delle vacanze nella Casa della Gioia a Borghetto Santo Spirito a partire da metà giugno e la programmazione di pellegrinaggi.