Vimercate, picchia i suoi genitori Trentenne arrestato dai carabinieri

I carabinieri lo hanno arrestato e portato in caserma dopo averlo bloccato nella casa dei genitori: lì, dopo una lite violenta, un trentenne aveva alzato le mani su di loro. Sono stati i vicini di casa a chiamare i militari.
I carabinieri di Vimercate
I carabinieri di Vimercate Fabrizio Radaelli

Con ogni probabilità si tratta di soldi, ma le ragioni che lo abbiano spinto ad aggredire i suoi stessi genitori, al momento non sono del tutto chiare.

Quel che è certo è che i vicini di casa lunedì 21 luglio hanno alzato la cornetta del telefono e hanno chiamato i carabinieri per avvisarli che nel loro condominio un trentenne stava picchiando padre e madre.

Si tratta di un italiano – senza occupazione, incensurato – che nel corso del pomeriggio ha iniziato a litigare violentemente con i suoi genitori, con i quali vive, arrivando ad alzare le mani su di loro. Sul posto sono arrivati i militari che lo hanno bloccato e poi arrestato, mettendolo a disposizione del tribunale per un processo per direttissima.

I familiari avrebbero riferito alle forze dell’ordine che gli episodi di violenza domestica proseguivano dall’inizio dell’anno.

.