Usmate Velate, preleva 500 euro ma li dimentica: in salvo grazie a un cliente

Una donna ha prelevato i soldi al bancomat, ma li ha dimenticati e un signore li recuperati e consegnati alla cassa centrale a Usmate Velate.
Una pattuglia della polizia locale di Usmate Velate
Una pattuglia della polizia locale di Usmate Velate

Deve aver posteggiato la sua auto nel parcheggio del “Gigante” di Cascina Corrada, a Usmate Velate, quindi si è recata al bancomat interno ha inserito la sua carta di credito ed ha digitato per il prelievo di 500 euro. Dopodiché ha ritirato la sua carta di credito ed è uscita. E’ accaduto lunedì scorso, 15 luglio. E’ stato il cliente successivo che portatosi davanti al bancomat ha notato che nel cassettino c’era un pacchetto di banconote. Lo ha preso, si è recato alla cassa centrale e l’ha consegnato raccontando, appunto di averlo trovato nel cassetto del bancomat.

Usmate Velate: preleva 500 euro e le indagini della polizia locale

Il giorno dopo, martedì 16, la direzione del centro commerciale ha chiamato la polizia locale e nella mattinata due agenti si sono recati presso la cassa centrale dove hanno ritirato le banconote per un totale di 500 euro, regolarmente registrandole su un apposito modulo e facendo scattare immediatamente le indagini cercare di identificare la “sbadata” che si è potuta permettere di dimenticare 500 euro senza colpo ferire e senza fare il minimo tentativo di ritrovarli tornando indietro e chiedendo notizie alla cassa centrale.