Un 13enne preso a calci e pugni per una catenina e un cellulare: arrestati tre minori, uno risiede in provincia di Monza e Brianza

Il fatto è accaduto a Rimini dove i tre, di età compresa tra i 15 e i 17 anni, si trovavano per una breve vacanza. Hanno affrontato la vittima in un sottopasso. Due dei presunti responsabili sono stati destinati in una comunità, il terzo ai domiciliari nell’abitazione dei genitori.
I tre sono stati arrestati dalla Polizia ferroviaria
I tre sono stati arrestati dalla Polizia ferroviaria

Convalidato l’arresto da parte del giudice del tribunale di Rimini per tre minorenni, tra i quali uno residente in provincia di Monza e Brianza, accusati di una violenta rapina ai danni di un 13enne, a Rimini. I tre, di età compresa fra quindici e diciassette anni, in Romagna per una breve vacanza, sono stati catturati dagli agenti della Polizia ferroviaria. Sarebbero stati loro ad aver aggredito la vittima a calci e pugni per rapinare una catenina e un cellulare (prognodi di 7 giorni). Due dei presunti responsabili sono stati destinati in una comunità, il terzo ai domiciliari nell’abitazione dei genitori.