Si ribalta con la jeep, grave l’ex avvocato monzese del comandante Schettino

Domenico Pepe, avvocato monzese ed ex difensore del comandante della Costa Concordia Francesco Schettino, è rimasto ferito in un incidente, mercoledì sera, mentre stava raggiungendo una località di montagna nel lecchese.
Domenico Pepe accanto a Francesco Schettino
Domenico Pepe accanto a Francesco Schettino

L’avvocato monzese Domenico Pepe, l’ex legale del comandante della Costa Concordia Francesco Schettino, si trova ricoverato in gravi condizioni all’ospedale Manzoni di Lecco dopo un grave incidente stradale accaduto mercoledì sera nel lecchese.

Il legale 62enne, mentre con una jeep stava percorrendo una stradina in località Perla sopra l’abitato di Crebbio, nel territorio comunale di Abbadia Lariana, per cause in via di accertamento (un malore o una manovra errata le ipotesi) ha perso il controllo del fuoristrada e si è ribaltato più volte nel prato sottostante. Alcuni residenti della zona hanno diramato l’allarme e sul posto è intervenuto l’elisoccorso, i vigili del fuoco di Lecco e il Soccorso degli alpini di Mandello.

Pepe è apparso in gravi condizioni ed è stato trasportato, a bordo dell’elisoccorso, all’ospedale Manzoni di Lecco dove versa in prognosi riservata