Scuola, si rompe una tubatura Mosè Bianchi a mollo per un giorno

Un guasto a una tubatura sul tetto e la scuola si è allagata. È successo l’altra notte al Mosè Bianchi di Monza, che per tutto martedì è stata dichiarato inagibile. Lezioni sospese, guasto risolto in giornata.
Scuola, l’istituto Mosè Bianchi di Monza si è allagato a causa di un guasto (risolto) a una tubatura del riscaldamento
Scuola, l’istituto Mosè Bianchi di Monza si è allagato a causa di un guasto (risolto) a una tubatura del riscaldamento FABRIZIO RADAELLI

Un guasto a una tubatura sul tetto e la scuola si è allagata. È successo l’altra notte al Mosè Bianchi di Monza, che per tutto martedì è stata dichiarato inagibile. All’arrivo del personale in via della Minerva, al mattino, la scoperta: la rottura di un tubo dell’impianto di riscaldamento ha provocato l’allagamento di alcune aree dell’istituto e costretto alla sospensione delle attività in programma per permettere l’intervento degli operai.

Il guasto è stato risolto in giornata e per mercoledì 26 febbraio è stata decisa la regolare ripresa delle attività didattiche. Riconvocata anche l’assemblea degli studenti, in un primo sospesa proprio a causa del guasto.