Ruba la borsetta dal cestino della bici a Sovico: la vittima urla e i carabinieri lo bloccano

Le ha rubato la borsetta dal cestino della bicicletta ma è riuscito a percorrere solo pochi metri prima di essere rintracciato dai carabinieri: si tratta di un 24enne di Macherio, disoccupato, denunciato in stato di libertà.
L’uomo è stato denunciato in stato di libertà
L’uomo è stato denunciato in stato di libertà

Le ha rubato la borsetta dal cestino della bicicletta ma è riuscito a percorrere solo pochi metri prima di essere rintracciato dai carabinieri: si tratta di L.R.G. un 24enne di Macherio, disoccupato, che giovedì mattina, a Sovico, si è avvicinato a una donna, in sella a una bicicletta, e le ha sottratto la borsa contenente 70 euro, il cellulare e i documenti.

Alla scena hanno assistito alcuni passanti che alle urla della vittima hanno dato l’allarme. Sul posto in pochi minuti è arrivata una pattuglia dalla stazione di Biassono che ha individuato il ladro, denunciato in stato di libertà.

I militari della stazione di Monza hanno invece arrestato un 51enne ucraino che doveva scontare 9 mesi di reclusione per vari reati e denunciato un 45 enne di Monza pizzicato mentre tentata di rubare bottiglie di alcolici per 150 euro in un centro commerciale di Monza.

Infine, i carabinieri della aliquota radiomobile della compagnia di Monza hanno arrestato in flagranza di reato per evasione un 42enne, F.P., trovato a passeggiare in via Appiani nonostante dovesse trovarsi agli arresti domiciliari. Hanno inoltre denunciato in stato di libertà un 27enne di Brugherio per guida in stato di ebbrezza e una 27enne ucraina colta a tentare di rubare alcuni vestiti per un valore di circa 28 euro in un negozio di Monza.