Ribaltamento a Villasanta e automobilista imprigionato in auto a Muggiò: interventi dei vigili del fuoco

Intervento dei vigili del fuoco per tre incidenti accaduti a Villasanta, sulla SS36 e a Muggiò con quattro persone ferite
Ribaltamento a Villasanta Vigili del fuoco di Monza e Brianza

I vigili del fuoco sono intervenuti per tre incidenti stradali, accaduti sabato 1 giugno in Brianza. Il primo si è verificato sulla SP60 a Villasanta dove una vettura, per cause in via di accertamento, si è ribaltata su un lato. Sul posto, per soccorrere il conducente (soccorso in codice verde) e ripristinare le condizioni di sicurezza si è portata un’autopompa da Monza.

Incidenti stradali a Villasanta, sulla SS36 e a Muggiò: due persone soccorse in codice giallo a Desio

Il secondo è accaduto attorno a mezzogiorno sulla SS 36, in direzione Nord, nel tratto Desio Nord/Aliprandi Seregno Sud. Due le vetture coinvolte. Sul posto un’autopompa da Lissone e un carro fiamma da Seregno Volontari. Due persone sono state soccorse in codice giallo.

L’incidente accaduto a Muggiò

Incidenti stradali, a Muggiò automobilista estratto dall’auto dai vigili del fuoco

Infine, poco prima delle 14, a Muggiò, in via Giuseppe Verdi, altro sinistro con due vetture coinvolte: i vigili del fuoco, intervenuti con un’autopompa da Monza e un carro fiamma da Lissone, per per aprire la portiera deformata a causa dell’impatto ed estrarre dal veicolo una persona imprigionata (soccorsa in codice verde) hanno dovuto utilizzare cesoia e divaricatore.