Prostituta sequestrata e seviziata Nel branco c’è anche un padernese

Un 28enne di Paderno è stato arrestato dai carabinieri perché insieme a un amico ha sequestrato, violentato e rapinato una prostituta romena. I fatti risalgono a gennaio, dopo settimane di indagini identificati i responsabili, nel frattempo già in carcere.
Prostitute al lavoro
Prostitute al lavoro RADAELLI

Un brasiliano di 28 anni residente a Paderno, Jonathan Batista Pereira, è stato arrestato dai carabinieri insieme a un trentenne ecuadoregno di Rescaldina per violenza sessuale, sequestro di persona e rapina. I due, entrambi già noti alle forse dell’ordine, lo scorso 24 gennaio, insieme a un altro straniero la cui posizione è al vaglio degli investigatori, avevano rapito, violentato brutalmente e seviziato una prostituta romena.

La donna aveva denunciato gli aguzzini, nel frattempo già in carcere a Como e Monza per altri reati. La lucciola era stata attirata in una trappola. Fatta salire sul suo furgone, un cliente che la donna conosceva e con il quale aveva buoni rapporti, di cui si fidava, l’aveva portata in un luogo appartato dove all’improvviso erano sbucati i due complici che fingendosi rapinatori avevano costretto la coppia a portarli alla loro auto, sulla quale, avevano fatto salire la ragazza incappucciata.

Raggiunto con lei un appartamento, l’avevano obbligata a bere e quindi a subire numerosi e violenti rapporti sessuali minacciandola con un coltello e una pistola. Dopo ore, era stata di nuovo incappucciata e abbandonata a Assago non prima di averla rapinata di 250 euro e del cellulare. Dopo la denuncia, i carabinieri di Abbiategrasso hanno avviato le indagini che hanno portato all’identificazione del branco.