Preso super pusher a Vimercate Ad Agrate fermata giovane ladra

Retata in grande stile per i carabinieri di Vimercate che, nella serata di venerdì 26 aprile, hanno partecipato a un imponente servizio di controllo del territorio che ha riguardato l’intera Lombardia. In particolare, i militari di Vimercate hanno arrestato un pusher con oltre mezzo chilo di hashish, una nomade autrice di un furto in abitazione e altre due persone colpite da un ordine di cattura.
I carabinieri di Vimercate
I carabinieri di Vimercate

Retata in grande stile per i carabinieri di Vimercate che, nella serata di venerdì 26 aprile, hanno partecipato a un imponente servizio di controllo del territorio che ha riguardato l’intera Lombardia. In particolare, i militari di Vimercate hanno arrestato un pusher con oltre mezzo chilo di hashish, una nomade autrice di un furto in abitazione e altre due persone colpite da un ordine di cattura. Il pesce più grosso caduto nella rete dell’Arma è, senza dubbio, il giovane pusher (24 anni, residente a Osnago) beccato in piazza Marconi a Vimercate trovato in possesso di 4 panetti di hashish per un peso complessivo di 400 grammi, 10 ovuli sempre pieni di hashish, 50 grammi di mda (un tipo particolare di anfetamina utilizzata dai giovani per sballarsi all’interno delle discoteche) e ben 1.350 euro in contanti. Ad Agrate, invece, i carabinieri hanno impedito a Laura Stevic, 19 anni anni e già nota alle forze dell’ordine, giovanissima ladra, di compiere un furto ai danni di un’abitazione di proprietà di un 41enne, in via De Capitani. Dopo aver forzato una finestra, la ragazza ha tentato di entrare all’interno dell’abitazione, ma è stata fermata dai militari, che le hanno trovato addosso tutti gli strumenti necessari per scassinare.

A Carnate, intorno alle 23.45, nei pressi della stazione ferroviaria, è stato poi arrestato un nomade pregiudicato di origine bosniaca perché doveva ancora scontare più di cinque anni di reclusione per una serie di furti.