Paderno, molesta per l’ennesima volta la ex davanti a casa: arrestato un 50enne

I carabinieri di Paderno sono intervenuti dopo l'allarme di una 48enne che si è trovata l'ex convivente davanti a casa: l'uomo è stato arrestato
Carabinieri in azione a Paderno, controllato un bar
Carabinieri in azione a Paderno, controllato un bar

Caso di stalking a Paderno Dugnano con arresto del presunto molestatore che sarebbe stato trovato a inveire davanti a casa della sua ex compagna. I carabinieri di via Toscanini sono stati costretti a intervenire nella tarda serata del 24 settembre, su richiesta di aiuto di una 48enne che da tempo viene perseguitata dall’ex convivente, un 50enne che avrebbe continuato da tempo a darle fastidio e a minacciarla. Nella sera di martedì l’uomo ha ripetuto il suo comportamento persecutorio, tanto che la sua vittima si è vista costretta a ricorrere alle forze dell’ordine.

Paderno, l’ex convivente ha chiamato i carabinieri: fermato il 50enne

All’arrivo dei militari, l’uomo che sarebbe stato sotto gli effetti dell’alcol, avrebbe proseguito con le sue intenzioni. Solo dopo una lunga e paziente opera di persuasione i carabinieri sono riusciti a farlo desistere. Ma intanto si era già prodotto in offese e resistenza, ostacolando l’opera di identificazione. La vittima ha riferito ai militari che sarebbe stata oggetto di molestie e di pressioni da circa 2 anni. Il molestatore è stato condotto in carcere e poi rilasciato.