Paderno Dugnano: col monopattino contro un’auto alla rotatoria, trentenne in ospedale

Sospetto trauma cranico il trentenne sul monopattino elettrico che nel tardo pomeriggio del 21 agosto si è schiantato contro un'auto a Paderno Dugnano.
Paderno Dugnano incidente monopattino
Paderno Dugnano incidente monopattino

Ha riportato un sospetto trauma cranico il conducente del monopattino elettrico che nel tardo pomeriggio del 21 agosto si è andato a schiantare contro un’auto di passaggio, alla rotatoria della stazione di Palazzolo di Paderno Dugnano. I soccorritori della Croce Rossa di Cinisello, giunti sul posto in suo soccorso, hanno deciso per il trasporto del trentenne al pronto soccorso dell’ospedale di Garbagnate, dove gli sono stati fatti tutti i controlli necessari.

Paderno Dugnano: col monopattino contro un’auto alla rotatoria, sul posto anche la polizia locale

Prima di caricarlo in ambulanza gli è stata applicata una vistosa fasciatura attorno al capo, a riprova del forte impatto alla testa riportato nella collisione sulla macchina di passaggio e poi sull’asfalto. Sul posto è arrivata anche una pattuglia della Polizia locale che ha provveduto a effettuare tutti i rilievi del caso.

Quando si è verificato l’evento erano da poco passate le 19, l’azione di disciplina del traffico da parte della pattuglia della Locale è risultata decisamente agevolata visto che in una qualsiasi altra stagione dell’anno il traffico sarebbe andato immediatamente in tilt.