Monza, schianto in viale Libertà È grave un ragazzo di 17 anni

Un urto contro una macchina che viaggiava nello stesso senso di marcia, e la violenta caduta al suolo. È ricoverato all’ospedale San Gerardo, il 17enne vittima di un incidente stradale che si è verificato nella mattina di venerdì 21 febbraio in viale Libertà. Le condizioni del ragazzo vengono definite gravi ma stabili.
Monza, incidente tra scooter e auto in via Libertà
Monza, incidente tra scooter e auto in via Libertà Fabrizio Radaelli

Un urto contro una macchina che viaggiava nello stesso senso di marcia, e la violenta caduta al suolo. È ricoverato in gravi condizioni all’ospedale San Gerardo, il 17enne vittima di un incidente stradale che si è verificato nella mattina di venerdì 21 febbraio in viale Libertà. Il ragazzo, monzese, proveniva da Concorezzo in direzione Monza.

Imboccato viale Libertà, percorse poche decine di metri, è avvenuto l’impatto con l’automobile a seguito del quale è stato sbalzato dalla sella del suo scooter finendo nella corsia opposta. Secondo le ultime notizie, il giovane si trova ricoverato in terapia intensiva, ancora in prognosi riservata. Le sue condizioni vengono definite gravi, ma stabili. Sul posto, oltre all’ambulanza, anche gli agenti della polizia locale del capoluogo brianzolo, incaricati di ricostruire la dinamica dell’incidente.