Monza, pizzicato dalla polizia locale a dormire nell’ex mercato coperto

Un 37enne tunisino è stato pizzicato dalla polizia locale a dormire su un materasso, inizialmente sembrava colpito da un provvedimento di cattura ma il ricercato è il fratello
Monza, il locale di via Procaccini occupato Polizia locale di Monza

Aveva trovato una dimora di fortuna in un locale dell’ex mercato coperto di via Procaccini a Monza un 37enne tunisino pizzicato martedì 24 luglio dagli agenti della Polizia locale, dopo una segnalazione. Sul posto si sono recati agenti del nucleo Nost e Edilizia, con l’ ausilio di una pattuglia del nucleo radiomobile. La struttura, spiega la polizia locale monzese – “era stata messa in sicurezza alcuni mesi fa murando tutti gli accessi ai locali”, ciò nonostante, in uno è stato trovato il 37enne “intento a dormire su un materasso”.

Monza, risulta colpito da provvedimento di cattura ma riguarda in realtà il suo gemello

L’uomo, irregolare sul territorio nazionale, è stato accompagnato al Comando per stabilire la sua identità certa tramite rilievi fotodattiloscopici. Inizialmente da interrogazione a banca dati SDI risultava essere colpito da provvedimento di cattura ma da successive indagini è emerso che ad essere ricercato è il fratello gemello. Il 37enne è stato quindi accompagnato all’ ufficio immigrazione della Questura di Monza e della Brianza.