Monza, in coma per l’incidente «Com’è andata in viale Libertà?»

Un appello ai testimoni (se ci sono) dell’incidente accaduto al figlio di 17 anni. Lo fa la polizia locale a nome della madre del ragazzo rimasto gravemente ferito venerdì 21 febbraio attorno a mezzogiorno in viale Libertà a Monza.
Monza, l'incidente di viale Libertà (foto Radaelli)
Monza, l’incidente di viale Libertà (foto Radaelli)

Un appello ai testimoni (se ci sono) dell’incidente accaduto al figlio di 17 anni. Lo fa la polizia locale a nome della madre, una dipendente comunale, del ragazzo rimasto gravemente ferito venerdì 21 febbraio attorno a mezzogiorno in viale Libertà a Monza.

Il ragazzo si trova in terapia intensiva al San Gerardo e le sue condizioni stanno lentamente migliorando; viene mantenuto in stato di coma farmacologico dopo il violento trauma cranico rimediato nella caduta.


Leggi Monza, schianto in viale Libertà: è grave un ragazzo di 17 anni

Servono però testimoni per chiarire esattamente come sono andati i fatti. Impossibile che nessuno abbia visto a quell’ora (era mezzogiorno passato da poco) in una strada trafficata come viale Libertà.

Secondo la prima ricostruzione, il giovane, a bordo del suo scooter diretto verso il centro città, si è scontrato con una Citroen, che viaggiava nello stesso senso di marcia: per caso la macchina ha preso lo scooter perché impegnata in una svolta?

Chiunque avesse informazioni utili può rivolgersi al comando di polizia locale di Monza, in via Mentana (tel. 039/28161).