Monza e Brianza, i giorni per ritirare la pensione negli uffici postali senza assembramenti

Da giovedì 1 settembre gli 89 uffici postali di Monza e Brianza saranno aperti con i consueti orari anche per il ritiro delle pensioni in contanti
Accordo Poste-Confesercenti per le pmi brianzole
Un ufficio postale

Con settembre da giovedì 1 gli 89 uffici postali della provincia di Monza e Brianza tornano ad essere disponibili secondo i consueti orari di apertura per il ritiro della pensione in contanti. Al fine di evitare assembramenti (particolarmente insidiosi visto che il Covid continua a circolare) dalla azienda invitano a rispettare preferibilmente questa turnazione alfabetica (iniziale del cognome): dalla A alla C giovedì 1° settembre; dalla D alla K venerdì 2 settembre; dalla L alla P sabato mattina 3 settembre; dalla Q alla Z lunedì 5 settembre.

Ritiro pensioni a Monza e in Brianza; info anche sul sito o al numero verde

Per conoscere la turnazione alfabetica degli Uffici Postali aperti con orario rimodulato è possibile fare riferimento agli appositi avvisi affissi sulle porte d’ingresso oppure consultare il sito www.poste.it o contattare il numero verde 800 00 33 22. Dall’azienda fanno inoltre sapere che “anche questo mese le pensioni saranno accreditate regolarmente per i titolari di un Libretto di Risparmio, di un Conto BancoPosta o di una Postepay Evolution. I titolari di carta Postamat, Carta Libretto o di Postepay Evolution potranno prelevare in contanti dai 67 ATM Postamat disponibili sul territorio provinciale, senza bisogno di recarsi allo sportello“.