Monza, arrestati i pusher che spacciavano cocaina a bordo del suv

Spacciavano cocaina muovendosi per Monza a bordo di un suv. La loro attività è stata tenuta sotto controllo e nel fine settimana i carabinieri hanno arrestato due cittadini marocchini e un cliente manesco. A casa avevano 3.900 euro.
Carabinieri di Monza
Carabinieri di Monza FABRIZIO RADAELLI

Spacciavano cocaina muovendosi per Monza a bordo di un suv. La loro attività è stata tenuta sotto controllo e nel fine settimana i carabinieri hanno arrestato due cittadini marocchini con l’accusa di spaccio di sostanze stupefacenti. I due, un 40enne e un 23enne, erano stati notati cedere dosi in via Cavallotti, in via Libertà e in viale Romagna. Poi, la sera seguente, un’altra consegna in via Segantini ed è a questo punto che i militari sono entrati in azione controllando l’acquirente all’altezza di piazza Castello.

Il giovane, un 26enne di Arcore che aveva appena acquistato mezzo grammo di cocaina, ha cercato di sottarsi al controllo minacciando i carabinieri con un coltello a serramanico e ha rimediato un arresto per resistenza a pubblico ufficiale.

I pusher sono stati poi rintracciati e fermati in via della Taccona. La perquisizione del suv ha permesso di ritrovare nove involucri con cinque grammi di cocaina nascosti sotto il vano portaoggetti. A casa sono invece stati rinvenuti 3.900 euro.