Milano-Meda, slitta la riapertura Bloccata da Pedemontana fino al 16

E’ stata prorogata fino al 16 ottobre 2014 la chiusura della Superstrada Milano-Meda. A causa delle avverse condizioni meteo non è stato infatti possibile completare i lavori entro i termini precedentemente programmati.
I lavori di Pedemontana lungo la Milano-Meda
I lavori di Pedemontana lungo la Milano-Meda

E’ stata prorogata fino al 16 ottobre 2014 la chiusura della Superstrada Milano-Meda. A causa delle avverse condizioni meteo – che si preannunciano purtroppo persistenti anche per il resto della settimana – non è stato infatti possibile completare i lavori entro i termini precedentemente programmati (ovvero il 14 ottobre). Per i lavori di competenza di Pedemontana Lombarda, connessi alla realizzazione del collegamento della tratta B1 dello stesso collegamento autostradale con la SS35 dei Giovi, verranno mantenute le seguenti chiusure permanenti:

– per chi viaggia da Como in direzione Milano: fino alle ore 6 di giovedì 16 ottobre rimarrà chiusa al traffico in modo permanente la carreggiata sud – occorre quindi obbligatoriamente prendere la direzione ’Lentate sul Seveso’ (non Milano), immettendosi direttamente sulla via Nazionale dei Giovi (SP 44 bis), per poi riprendere la Milano-Meda rientrando a ’Lentate sud’;

– per chi viaggia da Milano in direzione Como: fino alle ore 15 di giovedì 16 ottobre rimarrà chiusa al traffico in modo permanente la carreggiata nord – vige l’obbligo di uscita a ’Lentate sud’, quindi, percorrere la via Nazionale dei Giovi in direzione Cermenate, per poi proseguire verso Como.