Malore a un torneo di volley, anche la Brianza piange Danilo Cremona

Anche la pallavolo di Monza e Brianza piange la morte di Danilo Cremona, per le conseguenze di un malore mentre giocava un torneo.
Pallavolo Danilo Cremona - foto Fipav
Pallavolo Danilo Cremona – foto Fipav

Anche la pallavolo di Monza e Brianza piange la morte di Danilo Cremona, 32 anni, scomparso in seguito a un malore che l’ha colpito mentre giocava un torneo in Toscana. originario di Merate, aveva militato in diverse squadre: Polisportiva Besanese e Desio Volley, in Brianza, e poi nell’As Merate Volley, nella Polisportiva Circolo Giovanile Bresso. Dopo il malore, sabato scorso era stato ricoverato in condizioni gravi a Pisa.

Malore a un torneo di volley: il ricordo della Besanese, del Desio Volley e della Fipav MB

“La sezione Volley e l’intera Polisportiva Besanese – ha fatto scritto la società – partecipano con profondo cordoglio e grande commozione per la tragica e prematura scomparsa di Danilo Cremona, nostro giocatore nella stagione 2021/2022. Ci uniamo con grande affetto al dolore, esprimendo le più sentite e sincere condoglianze a tutti i suoi famigliari“.

Un cuore carico di dolore accompagna anche il ricordo del Desio Volley: “Impossibile colmare un dolore e un vuoto così grande e profondo. Tutta la Dvb si stringe attorno alla famiglia in questo momento di immensa tristezza. Ciao Corry“.

Il presidente Massimo Sala, il Consiglio e tutto il Comitato Territoriale della Fipav Monza e Brianza in una nota hanno espresso “le più sentite condoglianze alla famiglia di Danilo Cremona per l’improvvisa e prematura scomparsa. Originario di Merate, 32enne, ha militato in diverse Società del nostro territorio. Molto apprezzato sia come sportivo che come persona nell’ambiente del volley“.