Lissone, porta suo figlio a rubare Presi dai carabinieri al Decathlon

Un uomo di 44 anni e suo figlio minorenne sono stati pizzicati mentre rubavano articoli sportivi al Decathlon di Lissone. Ad accorgersi che qualcosa non andava sono stati i dipendenti del centro. Poi sono arrivati i carabinieri.
Un controllo dei carabinieri
Un controllo dei carabinieri Repertorio

Padre e figlio sono stati sorpresi mentre rubavano articoli sportivi al negozio Decathlon sulla Valassina. È successo martedì 30 settembre. Il padre, un lissonese di 44 anni, con precedenti penali, è stato arrestato per furto. Il figlio, ancora minorenne, è stato denuciato. Sono stati i dipendenti del centro commerciale a notare l’atteggiamento sospetto dei due. Il personale ha chiesto loro di fermarsi per un controllo, ma si sono rifiutati.

A quel punto. sono stati chiamati i carabinieri. La coppia è stata quindi bloccata e perquisita: il ragazzino indossava scarpe di marca, appena rubate da uno scaffale. Per oltrepassare le casse senza fare suonare l’allarme aveva tolto la placca anti taccheggio. Ma gli è andata comunque male. I due ladri sono stati smascherati.