La campionessa olimpica Errigo: «SLAncio, ci sono anch’io»

L’olimpionica prurimedagliata testimonial della associazione come tanti altri assi dello sport: «Da un mio piccolissimo gesto spero di aiutare tante persone. È un onore per me collaborare con persone che si impegnano fortemente in questo progetto».
La campionessa olimpica Errigo: «SLAncio, ci sono anch’io»

«E’ con grande onore che annunciamo che anche Arianna Errigo, la grande campionessa di scherma, sosterrà il progetto SLAncio». Già, anche la stella olimpica di Muggiò annuncia il suo contributo attraverso la sua pagina Facebook: «Da un mio piccolissimo gesto spero di aiutare tante persone. È un onore per me collaborare con persone che si impegnano fortemente in questo progetto.

“Progetto SLAncio” una struttura che ospita malati si SLA e stati vegetativi a Monza». La Errigo si affianca a altri testimonial illustri, come il pilota Luca Demarchi che quest’anno sta portando il logo SLAncio sulla sua nuova Seat Leon puntando alla conquista del terzo titolo di un prestigioso campionato spagnolo.

O ancora, Sheila Verdi ginnasta, acrobata, ballerina. Sheila, campionessa di danza ritmica e neo campionessa italiana di cerchio aereo e Emanuel Angius trial freestyler Team manager Pirate Troop Freestyle Events Atleta ufficiale del team Montesa-Red Moto che come Demarchi sta portando il logo Slancio sulla sua moto. Come fa sulla sua Honda Ivan Lazzarini, pilota Supermoto, 10 volte campione italiano di Supermoto e 4 volte campione del mondo a squadre. E infine Vera Santagata, ginnasta, ballerina, modella, campionessa Italiana di ginnastica ritmica.