Il magico ciliegio secolare è sempre più star: anche Linus in visita (con foto su Instagram)

Una promessa è una promessa. Così dopo averne parlato in onda su Radio DeeJay, Linus ha visitato il magico ciliegio secolare di Besana in Brianza.
Linus, direttore artistico di Radio DeeJay, al cliegio secolare di Besana in Brianza – foto da Instagram

Il passaparola è la migliore pubblicità. E se passa dalle frequenze di una delle radio più ascoltate d’Italia, il risultato non può che essere garantito. Uomo di parola, dopo averne parlato in onda a Radio DeeJay, Linus è andato a visitare il magico ciliegio secolare di Besana in Brianza: le foto sono finite su Instagram martedì. Una mini galleria di immagini – anche dal drone – che mostra perché quella sia una delle mete più gettonate della Brianza: nel momento della fioritura, come in questi giorni (ma anche prima per vedere a che punto è), l’albero maestoso regala bellezza e emozioni. E belle immagini da postare sui social.

La dedica social: una promessa è una promessa

Una promessa è una promessa – ha scritto Linus – Il ristorante era chiuso, ma il ciliegio era lì in tutta la sua bellezza! Anche un po’ nascosto, come tutte le cose preziose…”.

Quasi 20mila i like e oltre trecento i commenti, di numerosi brianzoli orgogliosi (e desiderosi di ricordare di non camminare sui campi coltivati circostanti) e del dj Fargetta che ha ricordato i trascorsi calcistici nella Besanese.

Linus, direttore artistico di Radio DeeJay, al cliegio secolare di Besana in Brianza – foto da Instagram