I «Faccia a faccia» del Cittadino Si parte da Carate, chiude Seveso

Tornano i «Faccia a faccia» targati il Cittadino. Si vota il 26 e 27 maggio, l’eventuale turno di ballottaggio avrà luogo domenica 9 e lunedì 10 giugno. In Brianza urne aperte a Brugherio, Nova Milanese, Carate Brianza, Seveso, Lazzate e Cogliate. Ecco tutte le date dei confronti tra i candidati.
Il faccia a faccia organizzato nel 2012 tra i candidati alla carica di sindaco di Monza
Il faccia a faccia organizzato nel 2012 tra i candidati alla carica di sindaco di Monza

Tornano i «Faccia a faccia» targati il Cittadino. Il calendario dei confronti tra i vari candidati a sindaco dei paesi brianzoli chiamati alle urne è ormai pronto. Si vota il 26 e 27 maggio, l’eventuale turno di ballottaggio avrà luogo domenica 9 e lunedì 10 giugno. In Brianza urne aperte a Brugherio, Nova Milanese, Carate Brianza, Seveso, Lazzate e Cogliate.

I confronti si terranno in queste date: si incomincia da Carate Brianza, martedì 7 maggio, nell’auditorium della banca di Credito cooperativo di via Silvio Pellico. Poi si salta a lunedì 13 maggio, nella sala polivalente Cattaneo di Cogliate, in via Trento; martedì 14 tocca ai candidati di Brugherio, al cineteatro San Giuseppe di via Italia. Mercoledì (il15) è il turno di Seveso, nell’aula magna della scuola media di via De Gasperi. Venerdì 17 tappa a Macherio, al cinema Pax di via Milano. Dopo il riposo per il fine settimana, si proseguirà con i confronti lunedì 20 maggio a Nova Milanese, nell’auditorium comunale di piazza Gioia. Martedì 21 tappa a Lazzate, nell’auditorium della scuola media di via Laratta. Ultimo appuntamento mercoledì 22, a Baruccana di Seveso, nella sala del centro parrocchiale di via Colleoni. Tutti i confronti inizieranno alle 21. A tutti i candidati, ovviamente, è stato formalizzato l’invito a partecipare al dibattito che sarà moderato, come di consueto, dal direttore editorialista del Cittadino, Luigi Losa. Parteciperà anche il direttore Giorgio Bardaglio.