Elezioni comunali a Monza Brianza Segui lo spoglio in tempo reale

Urne chiuse alle 15 di lunedì 27 maggio e poi lo spoglio per decidere il nuovo sindaco - e i consigli comunali - di sette comuni brianzoli. Sono Brugherio e Carate Brianza, poi Nova Milanese, Seveso, Cogliate e Lazzate e infine Macherio. Il Cittadinomb.it e MonzaBrianzatv seguono in tempo reale gli scrutini.
Uno scrutinio a Monza
Uno scrutinio a Monza archivio

Ore 15.25 – Arrivano anche i dati dell’affluenza del Comune di Nova Milanese: l’affluenza è stata del 59,09%, era all’85,55% rispetto al voto del 2008.

Ore 15.20 – Arrivano i primi dati sull’affluenza alle urne. In Brianza ha votato il 60,03% dei votanti. In particolare a Lazzate si è recato alle urne il 61,16% dei votanti (alle ultime amministrative era stato il 68,59%), mentre a Macherio la flessione è stata del 20%: dal 78,4% si è passati al 58,81% in questi giorni.

Ore 15 – Seggi chiusi nei Comuni dove si vota. Inizia lo spoglio delle schede elettorali.

Urne chiuse alle 15 di lunedì 27 maggio e poi lo spoglio per decidere il nuovo sindaco – e i consigli comunali – di sette comuni brianzoli. Sono Brugherio e Carate Brianza, poi Nova Milanese, Seveso, Cogliate e Lazzate e infine Macherio. Il Cittadinomb.it e MonzaBrianzatv seguono in tempo reale gli scrutini.