Due giorni di Balotelli in Brianza Ma la serata in disco irrita il Milan

Mario Balotelli avvistato due volte in Brianza: ma la serata danzante con l’amico Facchinetti a Carate Brianza domenica sera sembra abbia irritato il Milan più della puntata a Monza del giorno successivo.
Mario Balotelli in discoteca a Carate Brianza
Mario Balotelli in discoteca a Carate Brianza E.PIOLTELLI

Due puntate in Brianza per Balotelli. Ma la domenica sera trascorsa in discoteca a Carate Brianza sembra abbia fatto arrabbiare il Milan molto più della visita del lunedì per sbrigare qualche commissione in centro a Monza (leggi la notizia).

Domenica l’attaccante rossonero ha fatto tappa alla discoteca “Molto Club” di Carate Brianza, per una serata di musica e divertimento. Alla consolle ha potuto salutare anche l’amico dj Francesco Facchinetti.

Ospite nel privé del locale e scortato dagli amici, Mario Balotelli è stato pizzicato da alcuni flash e immortalato sugli smartphone di alcuni avventori che l’hanno riconosciuto. Lui, jeans e maglietta, e con l’inseparabile cappellino in testa, ha ascoltato buona musica e chiacchierato con gli amici, come un ragazzo qualunque della sua età. A Carate pare che Mario non fosse arrivato in compagnia della fidanzata Fanny che i ben informati del gossip danno per futura sposa. Ipotesi e chiacchiere cui Mario è abituato. L’unica pista sicura che porta a lui, al momento, è però quella da ballo.

E la cosa non sarebbe andata a genio ad Adriano Galliani. L’amministratore delegato del Milan, secondo quanto riportato dal giornalista Gabriele Parpiglia a Sportitalia, avrebbe infatti preferito che il bomber si riposasse per riprendersi dall’infortunio muscolare che l’ha fatto tornare in anticipo dal Brasile e gli ha impedito di giocare gli ultimi match di Confederation Cup con l’Italia (tra cui la finale per il terzo posto nel pomeriggio di domenica).