Con la sua moto sotto un’auto Muore capostazione di Solaro

Con la sua Ducati Monster è finito sotto una Lancia Y. E l’incidente non gli ha lasciato scampo. Un uomo di 50 anni di Solaro, impiegato come capostazione a Garbagnate Milanese, è morto all’ospedale Niguarda dopo lo scontro sulla strada tra Cesate e Caronno Pertusella.
Un intervento dei vigili del fuoco
Un intervento dei vigili del fuoco

Massimo Cetti, 50 anni, capostazione a Garbagnate Milanese, residente a Solaro con la moglie e il figlio di 13 anni, ha perso la vita domenica mattina in un terribile incidente stradale. E’ accaduto alle 10.30, sulla tangenzialina che conduce da Cesate a Caronno Pertusella, a pochi chilometri da casa.

Lo scontro, tra un’auto condotta da un uomo di 35 anni e la Ducati Monster di Cetti, è stato micidiale. Il solarese è finito sotto la Lancia Y, incastrato tra le lamiere. Tanto che sono dovuti intervenire i vigili del fuoco per liberarlo.

Troppo violento l’impatto, troppo gravi le ferite riportate, il cuore del solarese si è fermato tre ore dopo all’ospedale di Niguarda.

Illesi invece il guidatore della Y e la passeggera, anche se comprensibilmente sotto shock. Sulla dinamica stanno ancora indagando i carabinieri della stazione di Cesate. Cetti era alla sua prima uscita stagionale in moto. Tragicamente è stata anche l’ultima.