Con fucile e mazza da baseball rapinano l’Eurospin di Seregno

L’assalto dei tre rapinatori con il volto parzialmente coperto all’ora di punta. Incuranti dei numerosi clienti alle casse i malviventi armati di fucile e mazza da baseball si sono fatti consegnare duemila euro in contanti.
L’Eurospin rapinato in zona Sant’Ambrogio
L’Eurospin rapinato in zona Sant’Ambrogio

Ancora una rapina sabato 18 maggio a Seregno, l’ennesima registrata nell’ultimo periodo. Ad essere preso di mira stavolta è stato il supermercato Eurospin di via Nazioni Unite, dove tre uomini con il volto parzialmente coperto hanno fatto irruzione alle 12.30 circa.

Per nulla intimoriti dalla presenza di numerosi clienti, i banditi, forti del possesso di un fucile e di una mazza da baseball, si sono fatti consegnare dal personale la bellezza di 2mila euro in contanti, prima di dileguarsi grazie ad una vettura che li attendeva sul piazzale esterno, al volante della quale sedeva un quarto complice.

Sul posto si sono recati per i rilievi del caso i Carabinieri della stazione locale, cui ora fanno capo le indagini per individuare i responsabili. Per il punto vendita, che si trova nel cuore del quartiere Sant’Ambrogio, l’accaduto non rappresenta certo una novità: già in passato in più occasioni i ladri lo avevano visitato con successo.