Canale Villoresi: riprese le ricerche del corpo segnalato lunedì, nessuna novità

Martedì 8 ottobre nuove ricerche per la segnalazione di un corpo nel canale Villoresi. Ma nessuna novità e nuova sospensione.
Monza Canale Villoresi
Monza Canale Villoresi

Sono riprese nella mattina di martedì 8 ottobre le ricerche attivate fin dal pomeriggio di lunedì per la segnalazione di un corpo nel canale Villoresi. Gli specialisti da Monza e Milano sono ripartiti da Limbiate, lungo la ciclabile dove si erano già concentrate lunedì sera. Ricerche rese più difficili dalla pioggia caduta fin dal pomeriggio di lunedì.

Canale Villoresi: riprese le ricerche del corpo segnalato lunedì, le forze in campo

L’intervento è gestito dal Comando provinciale di Monza dei vigili del fuoco con autopompa da Desio, il funzionario e i fluviali da Monza e dal comando provinciale di Milano con il furgone sommozzatori e il coordinamento delle ricerche. In campo anche carabinieri, Protezione civile e unità cinofile da Busto Arsizio.

Le ricerche potrebbero essere collegate alla scomparsa da Desio di un anziano, di cui si sono perse le tracce dalle 11 di giovedì 3 ottobre.

Canale Villoresi: mezzi rientrati, nessuna novità

Alla fine del pomeriggio, prima delle 19, mezzi e squadre sono rientrate a Monza e Milano: nessuna novità, nessuno sviluppo.