Brianza, in 532 tabaccherie i biglietti Trenitalia e Trenord

Sportello della ferrovia chiuso? Macchinette di distribuzione fuoriuso? Beh, ora per gli utenti di Trenitalia e Trenord c’è la possibilità di acquistare il biglietto in tabaccheria, per via elettronica. In Brianza i punti vendita sono 532
Brianza - I biglietti del treno sono acquistabili in tabaccherie Fit
Brianza – I biglietti del treno sono acquistabili in tabaccherie Fit

La Federazione Italiana Tabaccai scende in campo proponendo la vendita dei biglietti Trenitalia in modalità elettronica. Una possibilità garantita attraverso la partecipata Servizi in Rete 2001 Spa, da anni leader nella distribuzione dei più vari titoli di viaggio. Il servizio è offerto dalle 48.000 tabaccherie associate appunto alla Fit distribuite in tutta Italia. Nei 55 Comuni brianzoli le tabaccherie Fit sono 532: 65 si trovano a Monza.

I biglietti e gli abbonamenti, utilizzabili sulle reti ferroviarie regionali di Trenitalia e Trenord, sono venduti nelle tabaccherie senza sovrapprezzo.Il nuovo servizio si aggiunge a qualli già esistenti: il pagamento di tutti i tipi di bollettini postali, il pagamento e l’incasso dei voucher Inps, il pagamento del modello F24.