Arcore, il ristorante che riparte con un viaggio culinario sulle coste dell’oceano

The Pacific Food Experience riapre ad Arcore con una varietà e cura di proposte dell'oceano.

The Pacific ad Arcore riparte per dare quella food experience con una cucina fusion molto curata per far la differenza nel locale di via Carso rinnovato e ristrutturato completamente con 48 coperti e un’area esterna per i clienti .

Arcore, The Pacific e il viaggio del gusto

“The Pacific è il risultato del nostro viaggio attraverso l’oceano Pacifico e le isole Hawaii. – spiega lo staff coordinato da Pietro e Fausto -.Attraverso una ricerca diligente delle tradizioni e delle culture di queste terre, ci siamo dedicati a creare un’esperienza culinaria innovativa, in cui ogni piatto è una celebrazione della fusione di sapori provenienti da tutto il mondo. Immersi in un’atmosfera accogliente e calorosa, ti invitiamo a gustare ogni boccone e a lasciarti trasportare da un viaggio”.

Arcore, The Pacific tra Hawaii, Argentina e Giappone

Infatti i piatti e i sapori che sono stati portati in tavola mercoledì sera 29 maggio dallo staff che ha riaperto i battenti regalano proprio quella sensazione di partire e fare un viaggio sulle coste del pacifico tanto in Sudamerica con l’empanada di carne, i tacos, la ceviche argentina e poi si può planare anche su specialità hawaiane o giappinesi come gli harumaki, l’usuzukuri di ricciola . Se tutto questo non dovesse bastare ci sono anche i Nigiri Experience pesce di grande qualità sul riso. Una cucina per i palati che hanno voglia di scoprire le bontà culinarie del Pacifico, comodamente in Brianza.