Arcore: lite tra donne con spray al peperoncino nel sottopasso della stazione, scoppia il putiferio

Una lite nel sottopasso della stazione di Arcore con uno spray al peperoncino ha richiamato i soccorsi in massa.
Un convoglio Trenord alla stazione di Arcore
Un convoglio Trenord alla stazione di Arcore

Inizialmente sembrava un semplice alterco fra due donne che ha avuto il suo clou nel sottopassaggio della stazione ferroviaria arcorese. Ma di lì a poco si sarebbe scatenato il panico generale che ha richiamato l’arrivo dei Vigili del fuoco, dei carabinieri e di qualche ambulanza. Una delle due “signore” ad un certo punto, al colmo dell’eccitazione, ha tirato fuori dalla sua borsetta una bomboletta di spray al peperoncino antiaggressione e, complice il passaggio di altre persone che stavano superando il sottopassaggio, il panico generale è stato inevitabile.

Arcore: lite tra donne e l’arrivo dei soccorsi in massa

Gli ignari cittadini che passavano di lì hanno subito sentito un forte bruciore alla gola, le due donne continuavano a urlare e a litigare fatto sta che qualcuno ha chiamato i carabinieri denunciando non solo la lite fra le due contendenti, ma anche il forte bruciore alla gola che tutti stavano accusando. A quel punto dal “112” è stata allertata tutta la catena di emergenza e di lì a poco, appunto, sono arrivati pompieri, pattuglie dei carabinieri e ambulanze che hanno subito soccorso i malcapitati.
Intanto delle due donne che avevano causato tutto quel pandemonio nessuna traccia. I carabinieri stanno indagando per tentare di individuarle.