Villasanta, incensurato aveva in casa una piantagione di cannabis: i carabinieri lo scoprono e lo arrestano

Il provvedimento dei militari dell'Arma di Monza è seguito ad una perquisizione domiciliare, che ha consentito di sequestrare anche il materiale per preparare la sostanza per lo spaccio
Una pattuglia dei carabinieri
Una pattuglia dei carabinieri

Nel corso di un’operazione mirata al contrasto del traffico di sostanze stupefacenti, i carabinieri della compagnia di Monza hanno arrestato un uomo incensurato residente a Villasanta, ritenuto responsabile di produzione e detenzione illecita di sostanza stupefacente.

Carabinieri: la piantagione di cannabis e il materiale per la lavorazione sono stati sequestrati

Durante l’attività di controllo, i militari hanno effettuato una perquisizione nell’abitazione dell’indagato, rinvenendo una piantagione di cannabis. All’interno della proprietà, sono state individuati piante di marijuana e materiale utile alla coltivazione e alla preparazione della sostanza per il successivo spaccio. L’intera piantagione e le attrezzature sono state sequestrate dai militari.

Carabinieri: l’uomo è stato condotto in caserma per gli accertamenti di rito

L’uomo è stato tratto in arresto e condotto in caserma per gli ulteriori accertamenti di rito, con successiva comunicazione dell’arresto alla procura della Repubblica presso il tribunale di Monza.