PayPal consente alle aziende statunitensi di acquistare, vendere e detenere criptovalute

PayPal abilita le aziende negli USA ad acquistare, vendere e detenere criptovalute, espandendo l'adozione delle valute digitali in 49 stati, esclusa New York.

PayPal ha ufficialmente abilitato le aziende negli Stati Uniti ad acquistare, vendere e detenere criptovalute. I commercianti saranno ora in grado di eseguire varie transazioni in criptovaluta direttamente dai loro conti aziendali PayPal. La funzionalità è ora disponibile in 49 dei 50 stati, escluso New York.

Questa mossa segna un altro passo nel settore degli asset digitali per la piattaforma di pagamento digitale. Inoltre, lo sviluppo è un passo verso l’aumento della potenziale adozione degli asset negli Stati Uniti.

https://x.com/WatcherGuru/status/1839022365574930914?ref_src=twsrc%5Etfw%7Ctwcamp%5Etweetembed%7Ctwterm%5E1839022365574930914%7Ctwgr%5Efedd3add85acdd85aa218e802eea80bd79fc9b71%7Ctwcon%5Es1_c10&ref_url=https%3A%2F%2Fwatcher.guru%2Fnews%2Fpaypal-enables-us-businesses-to-buy-sell-and-hold-cryptocurrency

PayPal annuncia che le aziende statunitensi possono acquistare e scambiare criptovalute

Poche entità finanziarie tradizionali sono state così schiette nella difesa delle criptovalute come PayPal. La piattaforma ha lanciato la sua stablecoin PYUSD all’inizio di quest’anno. Ora, ha deciso di fare questo enorme passo in avanti.

PayPal ha annunciato che ora consentirà alle aziende statunitensi di acquistare, vendere e detenere criptovalute. In un comunicato stampa di recente emissione, il vicepresidente di Blockchain e Crypto di Sniero, Jose Fernandez da Ponte, ha sottolineato che la decisione è radicata nell’aumento della domanda.

Da quando abbiamo lanciato la possibilità per i consumatori di PayPal e Venmo di acquistare, vendere e detenere criptovalute nei loro portafogli, abbiamo imparato molto su come vogliono utilizzare gli asset digitali“, ha affermato da Ponte. “I titolari di asset hanno sempre più espresso il desiderio di avere le stesse capacità di criptovaluta a disposizione dei consumatori. Siamo entusiasti di soddisfare questa domanda offrendo questa nuova offerta, consentendo loro di interagire con le valute digitali senza frizioni“.

PayPal ha anche annunciato che sta consentendo ai commercianti statunitensi di trasferire esternamente criptovaluta on-chain a wallet idonei di terze parti. I titolari di account aziendali PayPal possono ora inviare e ricevere token di criptovaluta supportati da e verso indirizzi blockchain esterni.

INFORMAZIONE PUBBLICITARIA A PAGAMENTO
Editoriale il Cittadino Srl e la testata Il Cittadino non si assumono alcuna responsabilità per il testo contenuto in questo publi-redazionale (che è realizzato dal cliente) e non intendono incentivare alcun tipo di investimento.