Meme coin da tenere d’occhio ad Ottobre 2024: SUNDOG, PEPU, TURBO

Lista delle meme coin da tenere d’occhio durante il mese di ottobre, con riflessioni sul futuro di queste crypto.

Il mese di ottobre potrebbe essere un periodo d’ingresso molto positivo per molte crypto, considerando che è previsto un bull market molto importante.

Pertanto, molti esperti del settore stanno valutando quali meme coin potrebbero subire un apprezzamento considerevole, tenendo a mente che le crypto ispirate ai meme sono tendenzialmente le risorse crittografiche in grado di produrre i margini di profitto maggiori.

In particolare, secondo gli esperti, le crypto da prendere in considerazione per ottobre 2024 sono: SUNDOG, PEPU e TURBO.

SUNDOG

L’andamento di mercato della meme coin SUNDOG ha attirato l’attenzione degli utenti durante l’ultima settimana. Infatti, questa crypto ha subito un apprezzamento di circa il 3 % negli ultimi sette giorni.

In particolare, questo dato tiene conto anche di una fase ribassista molto consistente al centro di questo periodo.

Pertanto, molti utenti ritengono che questa criptovaluta potrebbe persistere in una fase rialzista molto importante, garantendo così altre opportunità per ottenere margini di profitto di alto livello.

Attualmente, il valore di mercato di questa risorsa crittografica è di circa $ 0,33, e potrebbe superare la soglia psicologica di $ 0,4 durante i prossimi giorni.

In particolare, considerando che anche Bitcoin mostra segni di ripresa molto importanti, questa meme coin potrebbe sfruttare anche gli effetti di un eventuale mercato rialzista, diventando un nuovo punto di riferimento nel contesto delle crypto ispirate ai meme di internet a tema canino.

PEPU

Recentemente, la prevendita di Pepe Unchained (PEPU) ha superato i 15 milioni di dollari, dimostrando il forte interesse che circonda questo progetto innovativo nel mondo delle criptovalute. 

Basato sul meme popolare “Pepe the Frog”, Pepe Unchained non si limita a sfruttare l’appeal culturale del personaggio, ma introduce anche rilevanti innovazioni tecnologiche grazie all’integrazione della tecnologia Layer 2

Questo permette di elaborare transazioni fino a 100 volte più velocemente rispetto alle blockchain tradizionali come Ethereum, mantenendo al contempo commissioni estremamente basse.

L’obiettivo principale del progetto è costruire una comunità solida e incentivare la partecipazione attraverso un ecosistema sostenibile per lo staking e le transazioni economiche basate sulle meme coin. 

Una delle sue funzionalità chiave è il bridge istantaneo tra Ethereum e Pepe Chain, che consente agli utenti di trasferire fondi rapidamente tra le due reti, migliorando l’interoperabilità.

Inoltre, la tokenomics di Pepe Unchained è attentamente bilanciata per garantire crescita e sostenibilità a lungo termine. Il 20% dei fondi è destinato alla prevendita, mentre il 30% è riservato alle ricompense per lo staking, incentivando la sicurezza e la partecipazione attiva alla rete. 

Invece, la roadmap del progetto prevede tre fasi: il lancio della tecnologia Layer 2, un’ulteriore esplosione di crescita grazie alle ricompense raddoppiate per lo staking, e infine il lancio ufficiale della blockchain Layer 2, consolidando la sua posizione di rilievo nel mercato delle meme coin.

In generale, questa offerta di mercato ha attirato l’attenzione di molti influencer di rilevo per la community dei crypto investors, che hanno condiviso la propria opinione tramite i propri canali Youtube.

Per acquistare PEPU, è necessario creare un wallet compatibile, finanziare con criptovalute come ETH, USDT o BNB, e seguire le istruzioni fornite sul sito ufficiale del progetto per completare la transazione.

Per altre informazioni su questo progetto, leggi anche “Come comprare Pepe Unchained”.

TURBO

Questa meme coin è certamente uno degli asset più interessanti degli ultimi sette giorni, considerando che in questo periodo ha subito un apprezzamento superiore al 24%.

In generale, TURBO è stata una meme coin molto competitiva durante il 2024, e ha garantito a diversi utenti margini di profitto molto importanti.

Tuttavia, considerando il momento attuale del mercato, TURBO potrebbe amplificare ancor di più i margini di crescita esibiti in questi giorni.

Pertanto, potrebbe offrire altre opportunità d’ingresso vantaggiose per gli utenti, che quindi potrebbero avere altre occasioni di tradare su TURBO in maniera profittevole nel breve periodo.

Inoltre, guardando a time-frame più ampi, è possibile affermare che TURBO mostra una crescita superiore al 45%. Un dato che testimonia la crescita costante dell’asset anche sul lungo periodo, che potrebbe conferire un’ulteriore fiducia per le prossime settimane.

Infatti, sebbene potrebbe andare incontro ad una correzione di prezzo molto consistente prima o poi, attualmente il momento del crypto market potrebbe essere molto positivo. Quindi, un bull market potrebbe creare le condizioni di un ulteriore apprezzamento per questa meme coin.

INFORMAZIONE PUBBLICITARIA A PAGAMENTO
Editoriale il Cittadino Srl e la testata Il Cittadino non si assumono alcuna responsabilità per il testo contenuto in questo publi-redazionale (che è realizzato dal cliente) e non intendono incentivare alcun tipo di investimento.