Neiro cresce del 2.879%, quali criptovalute potrebbero fare altrettanto?

Una balena ha guadagnato 1 milione di dollari grazie all’aumento di valore di Neiro.

Una balena, nota per aver realizzato guadagni significativi con Shiba Inu (SHIB), ha nuovamente attirato l’attenzione della community crypto, ottenendo oltre 1 milione di dollari grazie a un incremento del 2.879% del valore di Neiro.

Nonostante questo successo, sul wallet del trader è stata osservata una perdita di circa 12 milioni di dollari su altre operazioni, con investimenti in Artificial Superintelligence Alliance (FET), Neiro, Neiro Ethereum (NEIROETH) e SHIB.

L’investimento più performante è stato FET, con un guadagno superiore al 49%. Tuttavia, le posizioni in NEIROETH e SHIB non sono altrettanto favorevoli, con perdite del 44% e del 45%.

SHIB rimane la maggiore partecipazione della balena, con un’allocazione superiore a 6,9 milioni di dollari

Se il trader dovesse chiudere la sua posizione in SHIB ora, subirebbe una perdita di 11 milioni di dollari. Inoltre, la posizione in NEIROETH ha causato una perdita superiore a 1,1 milioni di dollari.

Il valore di SHIB, FET e NEIRO

Al momento, Shiba Inu ha un valore di 0,00001484 dollari, raggiunto dopo una crescita del 17% registrata negli ultimi 7 giorni.

Neiro ha registrato una crescita meteoritica, guadagnando oltre il 2.879% negli ultimi 30 giorni. Gran parte di questo aumento è avvenuto nelle ultime due settimane, con il trend positivo che si è esteso fino agli ultimi giorni.

Secondo CoinGecko, Neiro è aumentato del 2.888% nelle ultime due settimane e del 203% solo negli ultimi sette giorni.

FET è cresciuto del 22,50% negli ultimi 7 giorni, salendo dagli 1,40 dollari fino a gli 1,70 dollari. Il token, nato dalla fusione di Fetch.ai, AGIX e Ocean Protocol sta continuando ad attirare i trader e gli appassionati di nuove tecnologie.

Le criptovalute in presale che potrebbero esplodere

Oltre alle criptovalute consolidate, i trader stanno puntando anche sulle presale di nuovi token, in modo da differenziare i loro investimenti e provare a ottenere guadagni nel breve termine. Scopriamo le caratteristiche di Pepe Unchained e Memebet Token, due delle presale più gettonate del momento.

Pepe Unchained

Tra le presale migliori del momento troviamo Pepe Unchained (PEPU), una meme coin layer-2 che ha raccolto più di 15 milioni di dollari. Solo negli ultimi cinque giorni, i trader hanno investito oltre 1,1 milioni di dollari nel progetto.

L’obiettivo di Pepe Unchained è creare una rete Layer-2 per offrire ai trader transazioni 100 volte più veloci rispetto ad Ethereum, con costi bassi e maggior ricompense per lo staking del token nativo PEPU.

Denominata Pepe Chain, questa rete Layer-2 avrà un suo Block Explorer per la verifica delle transazioni, inoltre permetterà agli sviluppatori di creare dApps, fornendo un servizio di Grant per ricompensare il lavoro svolto.

Al momento, il token PEPU viene venduto a 0,00985 dollari in presale, con la possibilità di fare subito staking acquistandolo con ETH, UST e carta di credito

Lo staking del PEPU permette di ottenere ricompense passive in base all’APY, nell’arco di due anni.

Memebet Token

Memebet Token è un progetto legato al settore della GambleFi, in quanto diventerà il token nativo di un crypto casino dove sarà possibile depositare e vincere meme coin.

Disponibile in presale a un valore di 0,0253 dollari, Memebet Token ha raccolto ha raccolto oltre 284.000 dollari in poche settimane.

Il progetto è lo sponsor regionale della nazionale di calcio dell’Argentina, quindi i trader possono aspettarsi ricompense legate alla squadra, sotto forma di NFT e merchandise.

Inoltre, i titolari del token MEMEBET potranno godere di privilegi esclusivi all’interno della piattaforma di gambling, come l’accesso a Crypto Lootbox e agli airdrop.

Partecipando alla presale, sarà possibile partecipare al primo airdrop di Memebet Token che prevede la distribuzione di oltre 400 milioni di token.

I trader possono comprare MEMEBET sul sito ufficiale della presale, utilizzando ETH, BNB, MATIC, USDT o carta di credito.

INFORMAZIONE PUBBLICITARIA A PAGAMENTO
Editoriale il Cittadino Srl e la testata Il Cittadino non si assumono alcuna responsabilità per il testo contenuto in questo publi-redazionale (che è realizzato dal cliente) e non intendono incentivare alcun tipo di investimento.