Tre criptovalute semisconosciute e tre presale su cui investire

Vediamo quali sono tre criptovalute poco famose ma in crescita e le tre presale più calde del momento.

Nel settore delle criptovalute, il valore degli asset principali sta affrontando oscillazioni continue. Con il Bitcoin che rimane fermo in una fascia di valore tra i 60.000 dollari e i 58.000 dollari, il mercato resta in attesa di una nuova fase rialzista.

Nel frattempo, i trader stanno cercando nuovi token alternativi per diversificare i loro investimenti. Spesso, quando il Bitcoin e le altcoin principali sono in una fase di stasi, la strategia migliore è cercare asset poco conosciuti che stanno crescendo, così come investire nelle presale.

SmartDex (SDEX), SuperRare (RARE) e Io.Net (IO) sono aumentate di valore, mentre le presale di Pepe Unchained, Crypto All-Stars e PlayDoge stanno continuando a raccogliere fondi.

SmartDex (SDEX)

SmarDex è un Exchange Decentralizzato (DEX) che semplifica e migliora la sicurezza del trading di valute digitali.

È un sistema Automated Market Maker (AMM) che facilita esperienze di trading fluide. Una piattaforma open-source, SmarDex offre efficienza operativa e sicurezza operando su più reti blockchain, tra cui Ethereum, Binance Smart Chain, Polygon, Arbitrum e Base.

Al momento, il token SDEX ha un valore di 0,010 dollari, raggiunto con un calo del 2% negli ultimi 7 giorni. Il market cap di SDEX è di circa 80 milioni di dollari.

SuperRare (RARE)

SuperRare è un marketplace di NFT gestito dai titolari del token RARE tramite RareDAO. Il marketplace mira a decentralizzare il mercato dell’arte digitale.

L’ecosistema si concentra sull’innovazione di soluzioni per unificare il panorama degli NFT, dando la possibilità agli artisti di creare smart contract personalizzati.

Negli ultimi 7 giorni, RARE è cresciuto addirittura del 242% arrivando a un valore di 0,27 dollari. Il market cap della criptovaluta è di circa 200 milioni di dollari.

Io.net (IO)

IO.NET è una rete decentralizzata di GPU progettata per offrire potenza di calcolo scalabile e conveniente, adatta per applicazioni di machine learning (ML) e intelligenza artificiale (AI). Sfruttando una rete distribuita di GPU, IO offre un’alternativa economica e flessibile ai tradizionali servizi cloud centralizzati.

L’integrazione con DePIN ne aumenta ulteriormente il potenziale, rendendola una forza rivoluzionaria nel panorama dell’AI e del ML.

Io.net è in leggero calo negli ultimi 7 giorni, arrivando a un valore di 1,50 dollari, con un market cap di 145 milioni di dollari.

Pepe Unchained (PEPU)

Pepe Unchained è una nuova meme coin basata sul personaggio Pepe The Frog che ha raccolto più di 9,5 milioni di dollari raccolti in presale.

Il token PEPU ha un valore attuale di 0,009163 dollari ed è possibile comprarlo usando ETH, USDT, BNB o carta di credito.

L’obiettivo di Pepe Unchained è la creazione della “Pepe Chain”, una rete Layer-2 che garantirà il 100% di efficienza in più rispetto a Ethereum, con transazioni veloci, commissioni basse e ricompense per lo staking elevate.

Crypto All-Stars (STARS)

Crypto All-Stars è un progetto basato sullo staking di meme coin che ha raccolto più di 560.000 dollari in presale, con il token nativo STARS venduto a 0,0013966 dollari.

Il protocollo di staking multi-chain chiamato “MemeVault” consente agli utenti di guadagnare STARS depositando le meme coin popolari, come PEPE, DOGE e SHIB.

In questo modo, Crypto All-Stars vuole riunire i trader e gli appassionati di meme coin in un unico ecosistema, dando la possibilità ai membri della community di ottenere ricompense a seconda degli STARS detenuti nel loro wallet.

I trader possono comprare il token STARS con ETH, USDT, BNB o carta di credito, tramite il sito ufficiale della presale.

PlayDoge (PLAY)

PlayDoge è un gioco P2E (Play-To-Earn) del genere “life simulator” che rende omaggio al retrogaming, con una grafica in pixel-art piacevole e un gameplay variegato.

I giocatori dovranno allevare un cucciolo di Doge virtuale, attraverso dei divertenti mini-giochi con un gameplay basato sui generi classici del gaming.

I giocatori più abili nei mini-giochi e nella cura del Doge, verranno ricompensati con dei token PLAY che potranon usare per potenziamenti in-game, o per le loro attività on-chain.

La presale di PlayDoge ha raccolto più di 6 milioni di dollari, con il token PLAY acquistabile con ETH, USDT, BNB o carta di credito a un valore attuale di 0,00531 dollari.

INFORMAZIONE PUBBLICITARIA A PAGAMENTO
Editoriale il Cittadino Srl e la testata Il Cittadino non si assumono alcuna responsabilità per il testo contenuto in questo publi-redazionale (che è realizzato dal cliente) e non intendono incentivare alcun tipo di investimento.