Chi prima arriva, meglio investe: le migliori criptovalute in prevendita del momento

Investire in progetti in prevendita ha diversi vantaggi. Arrivare primi significa ottenere prezzi favorevoli e potenziali guadagni, ecco quindi le migliori crypto in presale.

Investire in criptovalute è senza dubbio un procedimento che coinvolge un certo rischio, parliamo d’altronde di asset ad alta volatilità che possono vedere movimentazioni importanti su base quotidiana. Tuttavia, non è detto che nel mondo degli asset digitali sia sempre così. Esistono infatti i progetti in prevendita che limitano in un certo senso questo senso di rischio. Tali progetti sono legati a criptovalute, spesso meme coin, che non sono ancora arrivate sul mercato. 

Non essendo disponibili sugli exchange principali, hanno un prezzo particolarmente vantaggioso durante il periodo di prevendita. In questo frangente, gli acquirenti possono accedere a un costo del token inferiore, accumulando la meme coin ed eventualmente posizionandola anche in staking per ritorni passivi. Considerata l’usabilità e la scalabilità di molti di questi token, è lecito aspettarsi un incremento di prezzo notevole al momento del listing, fattore che permette quindi un ritorno sul breve periodo. Vale la pena quindi dare un’occhiata a quali sono le criptovalute in prevendita che al momento sono le più promettenti.

Pepe Unchained (PEPU)

Il progetto Pepe Unchained ha un altissimo potenziale grazie alla creazione di un proprio ecosistema su blockchain Layer-2. Il token PEPU, che verrà lanciato sui principali exchange al termine della prevendita, è attualmente acquistabile a un prezzo favorevole di 0,0090178$. Sono già molti i trader che hanno deciso di puntare su questo progetto, come è possibile vedere dalla quota di finanziamenti raggiunta al momento: oltre 8,2 milioni di dollari. Un traguardo particolarmente impressionante che dimostra quanto la necessità di operatività su blockchain Layer-2 sia necessaria.

Il vantaggio di PEPU sarà nella velocità transazionale e nei minori costi di commissione. Ma non solo, grazie a questa velocità superiore, il team di sviluppo può offrire ricompense di staking doppie. L’APY del 236% parla chiaro: bloccando i token acquistati si ottengono potenziali guadagni passivi e si evita il deprezzamento della meme coin. PEPU può divenire il successore della meme coin PEPE? Secondo gli analisti le probabilità sono alte, così come il potenziale di guadagno 100x.

Vai alla prevendita di Pepe Unchained

Base Dawgz (DAWGZ)

Se si parla di sviluppi futuri per le meme coin, non è possibile tagliare fuori dall’equazione Base Dawgz, altro progetto in prevendita che ha un alto potenziale. Il concetto principale di questa meme coin è l’operatività su diverse blockchain. Pur essendo di casa su blockchain Base, DAWGZ potrà essere scambiato e acquistato su Solana, Ethereum, Binance Smart Chain e Avalanche, permettendo ai trader di usufruire della propria blockchain preferita per disporre del token.

Non viene sottovalutato anche l’aspetto comunitario che è una colonna portante di moltissime meme coin. Con un approccio Share-to-Earn, il team di sviluppo ha creato un airdrop per tutti i sostenitori che condividono meme e contenuti sui social media. Un sistema pensato non solo per ricompensare gli investitori che credono in Base Dawgz, ma anche per dare una spinta di marketing non indifferente al progetto.

Vai alla prevendita di Base Dawgz

PlayDoge (PLAY)

Il segmento delle meme coin P2E è sempre più interessante, con progetti che esulano dal canonico click to earn e diventano sempre più dei veri e propri videogiochi. PlayDoge è un progetto che, in pochissimo tempo, ha conquistato la fiducia dei trader appassionandoli con la presentazione di un gioco di stampo classico che ha toccato le corde della nostalgia. Pur utilizzando il popolare meme Doge, parliamo quindi di un vero e proprio videogioco che sfrutta le meccaniche del Tamagotchi, cult degli anni ‘90. I giocatori devono prendersi cura del cucciolo virtuale, facendolo salire di livello e completando i propri obiettivi. Il token PLAY funziona in questo senso come valuta che permette di accedere a ricompense uniche da usare in gioco.

L’applicazione verrà resa disponibile su smartphone Android e iOS dopo il lancio del token sui principali exchange e le aspettative sono molto alte. Con oltre 6 milioni di dollari raccolti in finanziamenti, ci si aspetta una vera e propria esplosione del token che potrebbe rivelarsi una meme coin 100x. Il costo attuale del token PLAY è di 0,00528$ ed è acquistabile tramite ETH, BNB, USDT o carta di credito.


Vai alla prevendita di PlayDoge

INFORMAZIONE PUBBLICITARIA A PAGAMENTO
Editoriale il Cittadino Srl e la testata Il Cittadino non si assumono alcuna responsabilità per il testo contenuto in questo publi-redazionale (che è realizzato dal cliente) e non intendono incentivare alcun tipo di investimento.