Crypto All-Stars consente agli utenti di guadagnare ricompense passive bloccando meme coin sulla piattaforma: ecco come funziona

Con Crypto All-Stars, gli utenti di meme coin possono ottenere premi di staking detenendo la meme coin di loro scelta. I premi possono anche essere potenziati con il token STARS.

L’idea dello staking è sempre stata attraente poiché fornisce ricompense extra per gli investitori. 

Crypto All-Stars (STARS) offre un reddito passivo per i suoi utenti. Il progetto ha un MemeVault, che è un ecosistema in cui le migliori meme coin vengono messe in staking in un unico posto.

I trader possono bloccare un totale di 12 meme coin: Based, Brett, Mog Coin, Milady, Turbo Token, Toshi The Cat, Coq Inu, Bonk Coin, Dogecoin, Shiba Inu e Floki Inu.

Uno dei motivi per cui lo staking è attraente è che la ricompensa ottenuta da questo processo è solitamente maggiore rispetto ai metodi tradizionali. Lo staking generalmente produce rendimenti dal 5% al ​​20% all’anno (Crypto All-Stars promette “Insane Gains”), che è migliore degli investimenti tradizionali.

Crypto All-Stars offre ricompense di staking dalla prevendita

Le ricompense per lo staking vengono pagate dalla prevendita in corso. In questo programma, gli acquirenti possono assicurarsi i loro token STARS e iniziare a guadagnare fin dall’inizio.

Il token verrà lanciato dopo la prevendita e vari detentori di token che non hanno ricevuto il token durante la prevendita in corso potrebbero perdere l’opportunità di guadagnare dai picchi di prezzo che potrebbero seguire la quotazione in borsa.

La tokenomics del progetto è suddivisa in cinque aree, con il 20% della fornitura totale disponibile per la prevendita, consentendo loro di raccogliere quanto desiderano:

  • 25% per lo staking in prevendita per premiare coloro che mettono in staking i loro token dall’inizio
  • 20% per il marketing, che sarà utile per diffondere il progetto e renderlo più popolare
  • 10% per gli exchange centralizzati e decentralizzati per migliorare la liquidità e garantire un trading regolare
  • L’ultimo 25% per l’ecosistema MemeVault, che gestirà l’intero processo di staking
https://twitter.com/all_stars_coin/status/1822245802363830716

Il piano di crescita di Crypto All-Stars

I piani di Crypto All-Stars sono semplici. La prevendita dà il via al tutto. Ciò rende anche disponibile lo staking per i primi utenti per ottenere ricompense passive. Gli sviluppatori hanno in programma di pagare agli staker ciò che considerano “guadagni folli”.

Il piano include anche l’esecuzione di ampie campagne di marketing per garantire la diffusione internazionale del progetto mentre si prepara anche a lanciare l’ecosistema MemeVault.

L’offerta del progetto interessa i detentori di token dei principali ecosistemi di meme coin e la prevendita offre loro l’opportunità di moltiplicare i loro guadagni prima che MemeVault si attivi.

Più token STARS sono detenuti, maggiori sono le possibilità di profitto. L’offerta del progetto è adatta anche a piccoli investitori e balene crypto, consentendo a tutti di guadagnare potenzialmente indipendentemente dal loro potere d’acquisto.

Ma solo chi detiene token STARS può guadagnare le ricompense più alte dallo staking.

Punti di forza esclusivi di Crypto All-Stars

Uno dei punti di forza esclusivi è che funge da piattaforma che attrae vari utenti di meme coin. Sta sfruttando meme coin già consolidate per attrarre investitori.

Coloro che detengono il token STARS hanno l’opportunità di guadagnare più ricompense, fino a 3 volte. Lo staking è un’offerta potenzialmente interessante e le piattaforme che offrono ricompense passive registrano un grande afflusso di investitori mentre gli utenti entrano per godersi i guadagni.

Il token STARS è nella sua fase di prevendita e gli acquirenti possono acquistare i token utilizzando ETH, BNB o USDT. È disponibile anche l’opzione della carta di credito.

Per acquistare il token, collega il tuo portafoglio decentralizzato al sito Web e fai clic su “Acquista ora”, che aprirà la pagina da cui puoi investire sul token.

Unisciti alla Community di Crypto All-Stars Sito web | X(Twitter)

INFORMAZIONE PUBBLICITARIA A PAGAMENTO
Editoriale il Cittadino Srl e la testata Il Cittadino non si assumono alcuna responsabilità per il testo contenuto in questo publi-redazionale (che è realizzato dal cliente) e non intendono incentivare alcun tipo di investimento.