5 meme coin da tenere d’occhio che potrebbero esplodere quest’estate

Lista delle migliori meme coin che potrebbero produrre margini di profitto durante l’estate.

Il mercato delle meme coin è ricco di nuove opportunità di mercato. Infatti, molti progetti promettenti sono attualmente in prevendita, e potrebbero crescere esponenzialmente dopo il lancio ufficiale.

In generale, il mercato delle crypto potrebbe entrare in una nuova fase rialzista, e queste nuove meme coin potrebbero diventare le prossime protagoniste del mercato durante l’estate.

Di seguito è possibile valutare le principali occasioni che il settore delle meme coin ha da offrire in queste settimane.

WienerAI (WAI)

WienerAI (WAI), noto come la “ChatGPT delle criptovalute“, sta suscitando grande entusiasmo con la sua fase di prevendita che ha già raccolto oltre 7,5 milioni di dollari. 

Con l’imminente lancio su Uniswap, previsto per agosto, il progetto mira a rivoluzionare il trading di criptovalute grazie alla sua avanzata intelligenza artificiale. 

In generale, WienerAI consente agli utenti di analizzare il mercato e scoprire nuove opportunità DeFi tramite un semplice chatbot, oltre a offrire funzionalità di staking con rendimenti annuali stimati al 141%

Con 6,9 miliardi di token WAI messi a disposizione per la liquidità, il progetto si prepara a un debutto di successo nel mercato delle meme coin, promettendo stabilità e potenziali guadagni per gli investitori.

Per partecipare alla presale di questo progetto prima che termini, leggi anche “Come comprare WienerAI”.

<<<VAI ALLA PREVENDITA DI WIENERAI>>>

The Meme Games (MGMES)

Il progetto The Meme Games, in arrivo durante i Giochi Olimpici di Parigi il 26 luglio 2024, sta attirando l’attenzione con una prevendita iniziata l’11 luglio. 

Questo innovativo progetto di criptovaluta combina mascotte di meme coin popolari, come Pepe e Doge, in una competizione dove gli investitori possono selezionare un vincitore e ottenere un bonus del 25% in token MGMES

Basato sulla rete ERC-20, The Meme Games mira a incarnare lo spirito olimpico nel web 3.0, offrendo staking con un APY del 968%

L’offerta di mercato messa a disposizione dal team di sviluppo è stata accolta con molto entusiasmo da parte della community, rendendo The Meme Games oggetto di diverse discussioni e video tramite i principali canali social:

La prevendita, che si conclude l’8 settembre, attualmente permette di acquistare token MGMES a $0,00905. Il lancio ufficiale su DEX e Binance è previsto per il 10 settembre, con una tokenomics che destina il 57,3% dei token alla comunità e un’allocazione significativa per il marketing. 

In seguito, un progetto parallelo, The Para Meme Games, sarà lanciato in concomitanza con i Giochi Paralimpici.

<<<VAI ALLA PREVENDITA DI THE MEME GAMES>>>

Pepe Unchained (PEPU)

Pepe Unchained si presenta come un progetto innovativo nel panorama delle meme coin, introducendo una blockchain Layer 2 su Ethereum per un bridging istantaneo e velocità di transazione fino a 100 volte maggiori rispetto alla rete principale. 

Questa soluzione non solo riduce la congestione della rete, ma amplia le opportunità di investimento. La prevendita, che ha già raccolto $5 milioni, evidenzia l’entusiasmo degli utenti. 

Con un prezzo attuale di $0,0086304 per PEPU, la presale offre un meccanismo di prezzo crescente, incentivando investimenti anticipati. Il progetto include anche lo staking con un APY del 362%. 

La roadmap e la tokenomics sono incentrate sulla community. In particolare, prevedono il 20% dei token per la costruzione della comunità, il 30% per i premi di staking, e altre allocazioni per marketing, liquidità e sviluppo della blockchain. 

Pepe Unchained punta a raddoppiare i premi di staking nella fase 2 e a stabilire un ecosistema robusto nella fase 3, mirando a rivoluzionare il settore delle meme coin.

<<<VAI ALLA PREVENDITA DI PEPE UNCHAINED>>>

PlayDoge (PLAY)

PlayDoge (PLAY) è una meme coin emergente che offre un’esperienza unica combinando il tema canino con un crypto game mobile in stile Tamagotchi

Gli utenti possono coltivare il loro animale domestico digitale Doge, partecipare a minigiochi e guadagnare token PLAY

La prevendita ha raccolto oltre $5.8 milioni in un mese, dimostrando il forte interesse degli investitori per questo nuovo ecosistema play to earn (P2E). 

PlayDoge include anche un protocollo di staking con rendimenti stimati al 81% annuo, con oltre 140 milioni di token già bloccati. Con il lancio dei DEX previsto dopo la prevendita, il progetto mira a mantenere il suo slancio e attrarre ulteriori investimenti.

<<<VAI ALLA PREVENDITA DI PLAYDOGE>>>

Base Dawgz (DAWGZ)

Base Dawgz è una meme coin innovativa basata su una mascotte che rappresenta uno Shiba Inu con tuta alare.

Il progetto è stato inizialmente lanciato sulla rete ERC-20, offrendo ai primi investitori la possibilità di guadagnare reddito passivo tramite staking. La roadmap prevede il passaggio del token su diverse blockchain come Base, Solana, Binance Smart Chain e Avalanche, grazie alla tecnologia cross-chain Wormhole e Portal Bridge, offrendo agli utenti maggiore flessibilità di investimento.

La prevendita di DAWGZ propone attualmente un prezzo di $0,006725, frutto di un incremento del 5% ogni 5 giorni. L’iniziativa ha già raccolto $5 milioni, evidenziando l’interesse degli utenti. 

La tokenomics prevede una distribuzione del 55% della fornitura totale alla community, con il 20% destinato alla prevendita, il 20% allo staking, il 15% ai premi per l’airdrop, e il restante suddiviso tra marketing e liquidità. Invece, la roadmap include il lancio sui DEX Coingecko e CoinMarkerCap, e successivamente sui principali CEX come Binance.

La natura multi-chain di questa crypto potrebbe garantire al token DAWGZ un futuro molto importante. Motivo per il quale potrebbe diventare una delle migliori crypto dell’estate.

<<<VAI ALLA PREVENDITA DI BASE DAWGZ>>>

INFORMAZIONE PUBBLICITARIA A PAGAMENTO
Editoriale il Cittadino Srl e la testata Il Cittadino non si assumono alcuna responsabilità per il testo contenuto in questo publi-redazionale (che è realizzato dal cliente) e non intendono incentivare alcun tipo di investimento.