Monza, incidente di viale Battisti: morto anche il secondo motociclista, un 55enne monzese

Morto anche il secondo motociclista coinvolto venerdì pomeriggio in un incidente stradale in viale Battisti a Monza, Fabio Castelli aveva 55 anni ed era residente in città

Anche il secondo motociclista coinvolto nel gravissimo incidente avvenuto nel pomeriggio di venerdì 5 luglio, a Monza, è deceduto all’ospedale milanese di Niguarda dove era stato trasferito con l’eliambulanza.

Classe 1968, monzese, Fabio Castelli era stato soccorso dal personale paramedico direttamente nelle vicinanze dell’area verde tra le due carreggiate di viale Battisti, dove è accaduto il sinistro, e poi portato al Niguarda in codice rosso, con un trauma multiplo. In serata la comunicazione del decesso.

Monza, incidente in viale Battisti: nel pomeriggio morto un 37enne di Bovisio

Nel pomeriggio, questa volta all’ospedale San Gerardo di Monza era invece morto Manuel Luca Montella di 37 anni, originario di Roma e residente a Bovisio Masciago. Il motociclista era giunto al pronto soccorso in arresto cardiocircolatorio a causa delle gravi ferite riportate.

La polizia locale è intanto al lavoro per ricostruire con l’esattezza cosa sia accaduto all’altezza dell’incrocio tra le vie Dante e Rossini, regolato da un semaforo, dove le due moto con il sella il 37enne e il 55enne, che viaggiavano in direzione ovest, verso piazzale Virgilio, si sono scontrate con una vettura che sarebbe passata perpendicolarmente con al volante una 53enne milanese, illesa. Da stabilire le eventuali responsabilità.