In che modo il token SPY di SpacePay supera i limiti posti da Bitcoin, Ethereum e altre criptovalute

Il token SPY di SpacePay introduce soluzioni agli ostacoli per una adozione della criptovaluta poiché consente un sistema di pagamento digitale efficiente e facile da usare.

Le criptovalute introducono soluzioni che rappresentano aggiornamenti alla finanza tradizionale; offrono vari vantaggi e influenzano il modo in cui gestiamo il denaro, ma presentano comunque dei limiti, non è vero?

La società finanziaria londinese SpacePay sta cambiando la situazione con la sua criptovaluta e il suo meccanismo di pagamento SPY.

Le soluzioni di SpacePay ai problemi legati alle criptovalute

SpacePay offre soluzioni ai problemi che hanno reso possibile una più ampia adozione di criptovalute come Bitcoin, Ethereum e altre.

Questi problemi includono la scarsa accettazione, commissioni elevate, soluzioni inefficienti, centralizzazione e accesso limitato. Diamo un’occhiata a come SpacePay sta cercando di risolvere le attuali limitazioni.

Soluzione facile da usare

Il sistema di pagamento decentralizzato di SpacePay funziona con qualsiasi terminale di pagamento, consentendo alle aziende di accettare pagamenti crypto senza modificare la configurazione attuale. Naturalmente, questo rende più facile per loro iniziare a utilizzare le criptovalute.

Commissioni di transazione basse

A differenza di Bitcoin ed Ethereum, SpacePay ha commissioni basse e funziona in modo efficiente. I trader pagano solo lo 0,5% per transazione, che è un valore molto inferiore rispetto ai normali processori di pagamento e ad altre opzioni di pagamento.

Inoltre le transazioni avvengono istantaneamente, senza tempi di attesa.

<blockquote class=”twitter-tweet”><p lang=”en” dir=”ltr”>Want to know more about SpacePay?😁<br><br>Follow us on Twitter for insights and discussions💬<br><br>🔗: <a href=”https://t.co/wMZpgS7Tmy”>https://t.co/wMZpgS7Tmy</a> <a href=”https://t.co/hppPsM66LT”>pic.twitter.com/hppPsM66LT</a></p>&mdash; SpacePay (@SpacePayLTD) <a href=”https://twitter.com/SpacePayLTD/status/1801928572950478931?ref_src=twsrc%5Etfw”>June 15, 2024</a></blockquote> <script async src=”https://platform.twitter.com/widgets.js” charset=”utf-8″></script>

Protezione contro la volatilità

I prezzi di Bitcoin ed Ethereum possono cambiare molto (essendo molto volatili), il che potrebbe far sì che i commercianti non vogliano accettarli.

Ma con SpacePay, i commercianti ottengono l’importo fiat concordato, indipendentemente da come cambia il prezzo della criptovaluta quando avviene la transazione. Ciò riduce il rischio e aiuta più persone a utilizzare le criptovalute per gli acquisti quotidiani.

Il vantaggio del token SPY

Il sistema SpacePay funziona con il token SPY, che ha molti usi sulla piattaforma. A differenza di alcuni progetti crypto i cui token hanno un’utilità limitata, SPY ha modi chiari per aiutare sia gli utenti che l’intera community.

Le persone che detengono token SPY ottengono alcuni vantaggi extra. Questi includono token mensili gratuiti per essere attivi, il potere di votare su decisioni importanti nell’ecosistema SpacePay, l’accesso anticipato a nuovi servizi e una quota dei profitti della piattaforma.

Quindi, ci sono ragioni potenzialmente valide per acquistare SPY e trattenere i token.

Integrato in più di 325 crypto wallet 

Un’altra cosa che rende speciale SpacePay è che funziona con oltre 325 diversi portafogli di criptovaluta.

Molti progetti funzionano solo con determinati portafogli o exchange, ma SpacePay si apre ad un mondo di possibilità. Ciò rende facile per la maggior parte dei possessori di criptovalute utilizzare il sistema SpacePay, il che può aiutare più persone a iniziare a utilizzarlo.

Conforme ai regolamenti sulle criptovalute

SpacePay segue tutte le normative, il che gli consente di operare in tutti i paesi. Questo approccio consente di affrontare le preoccupazioni sullo status legale delle transazioni crittografiche, che ha reso difficile l’utilizzo di alcuni progetti in molti luoghi.

Risultati e riconoscimenti

SpacePay ha già fatto molto, mostrando il suo potenziale per risolvere i problemi con le normali criptovalute. La società ha raccolto 750.000 dollari da investitori privati, ha riacquistato alcuni dei propri token per reinvestirli nella crescita e ha realizzato una versione funzionante di base della piattaforma.

Questi risultati, oltre al premio dell’azienda come “Nuova piattaforma di pagamento dell’anno” nel 2022/23, dimostrano che SpacePay si impegna a essere innovativo e leader di mercato.

Conclusioni

Per riassumere: SpacePay e il suo token SPY si stanno attrezzando per risolvere i problemi che hanno impedito alle persone di utilizzare in larga misura le valute digitali.

L’azienda offre una piattaforma intuitiva, efficiente e legale per connettere la finanza tradizionale e le criptovalute, che potrebbe sbloccare il vero potere delle valute digitali per l’uso quotidiano.

Bitcoin, Ethereum e molte altre criptovalute hanno posto le basi per una rivoluzione finanziaria digitale negli ultimi anni, ma le nuove idee di SpacePay e il token SPY stanno risolvendo molti dei problemi pratici che ne hanno impedito un ampio utilizzo. La piattaforma potrebbe svolgere un ruolo chiave nel plasmare il futuro dei pagamenti digitali.

PARTECIPA ALLA PRESALE DI SPACEPAY (SPY) OGGI
Website    |    Twitter    |  Telegram

INFORMAZIONE PUBBLICITARIA A PAGAMENTO
Editoriale il Cittadino Srl e la testata Il Cittadino non si assumono alcuna responsabilità per il testo contenuto in questo publi-redazionale (che è realizzato dal cliente) e non intendono incentivare alcun tipo di investimento.