La prevendita di 99Bitcoins raggiunge i $2 milioni. Sarà la crypto del futuro su cui puntare?

Aggiornamenti sulla presale di 99BTC, il nuovo token introdotto dalla piattaforma educativa 99Bitcoins.

Il mercato delle crypto include diversi ecosistemi che incentivano gli utenti ad effettuare delle particolari azioni. Ovviamente, i progetti più famosi sono certamente i Play to Earn, che consentono agli utenti di ottenere ricompense in relazione ai giochi online.

Tuttavia, con l’evoluzione del settore crypto, sono stati introdotti ecosistemi che hanno apportato un’evoluzione a questo concetto di base. In particolare, il progetto 99Bitcoins ha introdotto la nuova meccanica Learn To Earn.

Questo progetto è stato lanciato tramite una presale, che ha raccolto oltre $2 milioni generando entusiasmo tra la community.

<<<VAI ALLA PREVENDITA DI 99BITCOINS>>>

Che cos’è 99Bitcoins?

99Bitcoins è una rinomata piattaforma educativa che ha lanciato il token 99BTC, avanza un nuovo tipo di ecosistema crypto che incorpora un modello “Learn-to-Earn” (L2E). In breve, si tratta di una nuova dinamica di incentivazione tramite ricompense in token che premia gli utenti per l’apprendimento sulle criptovalute. 

La prevendita del token ha riscosso un notevole successo, raccogliendo $2 milioni in poche settimane, con un prezzo attuale di $0,00108 per token, destinato ad aumentare nel prossimo round.

Il modello L2E segue le orme delle tendenze “Play-to-Earn” (P2E) e “Move-to-Earn” (M2E). Pertanto, in questo caso gli utenti di 99Bitcoins possono guadagnare token 99BTC completando corsi, rispondendo a quiz e partecipando alle attività della comunità. Questi token possono essere utilizzati per accedere a contenuti esclusivi, segnali di trading, gruppi VIP e ottenere premi di staking.

Inoltre, tenendo fede all’obiettivo originario della piattaforma, 99Bitcoins offre una vasta libreria di corsi interattivi che coprono argomenti dalle basi delle criptovalute a temi più avanzati. 

Tuttavia, l’aggiunta del modello L2E di 99Bitcoins trasforma il tempo speso nell’apprendimento in un’opportunità di guadagno, simile a un sistema di cashback. Inoltre, lo staking del token 99BTC offre un APY del 857%, sebbene questo tasso sia destinato a diminuire con l’aumento dei token messi in stake.

In futuro, 99Bitcoins prevede di spostare il proprio token dalla rete ERC-20 allo standard BRC-20 basato su Bitcoin, migliorando la sicurezza e l’utilità del token. Questa mossa potrebbe attrarre nuovi utenti e sviluppatori interessati a costruire sulla rete Bitcoin, sfruttando le sue potenti funzionalità di sicurezza.

In aggiunta, al fine di incentivare gli utenti a puntare sul progetto, la piattaforma offre anche un airdrop di Bitcoin del valore di $99.999 per i primi acquirenti della prevendita, selezionando 99 vincitori fortunati.

Per partecipare, gli utenti devono registrarsi sul sito di prevendita di 99Bitcoins, seguire i canali social della piattaforma e fornire l’indirizzo del proprio portafoglio Bitcoin. Con il 17% della fornitura totale di 99 miliardi di token accantonato per premi della comunità, incluso l’airdrop, 99Bitcoins offre un’opportunità unica per imparare e guadagnare nel mondo delle criptovalute.

Per altre informazioni su questo progetto, leggi anche “Previsioni 99Bitcoins”.

<<<VAI ALLA PREVENDITA DI 99BITCOINS>>>

Presale e tokenomics di 99BTC

La prevendita di 99Bitcoins è stata progettata per attrarre investitori con una struttura ben definita. Il progetto ha stabilito un soft cap di $5.353.425 e un hard cap di $11.070.675, con un’offerta totale di 99 miliardi di token 99BTC. La prevendita è suddivisa in 14 fasi, puntando a raggiungere il soft cap entro la fase 7 e l’hard cap nella fase finale.

Invece, la distribuzione dei token è stata attentamente pianificata: il 10,50% è destinato alla prevendita, il 14,00% allo staking (di cui l’11% nel primo anno e il 3% nel secondo), il 27,50% ai fondi del progetto, il 17,00% ai premi della comunità, l’8,00% alla liquidità e il 23,00% al marketing. Questa allocazione assicura che una parte significativa dei token supporti la comunità di 99Bitcoins, incentivando lo staking e finanziando lo sviluppo e la promozione del progetto.

Inoltre, i token nativi 99BTC possono essere utilizzati per accedere a contenuti esclusivi, segnali di trading, gruppi VIP e, come anticipato in precedenza, ottenere premi di staking, attualmente con un APY superiore al 857%.

Inoltre, il passaggio alla rete BRC-20 potrebbe attrarre nuovi utenti e sviluppatori interessati alla rete Bitcoin. Inoltre, con l’avvicinarsi dell’evento di dimezzamento di Bitcoin, che solitamente attira nuovi investitori, 99Bitcoins potrebbe vedere un aumento della domanda per la sua piattaforma educativa.

Come si può notare, la prevendita ha già riscosso un notevole successo, raccogliendo più di $ 2 milioni e consolidando la sua community. Quindi, gli investitori interessati possono seguire gli aggiornamenti sul canale Telegram di 99Bitcoins e partecipare alla prevendita sul sito ufficiale.

<<<VAI ALLA PREVENDITA DI 99BITCOINS>>>

INFORMAZIONE PUBBLICITARIA A PAGAMENTO
Editoriale il Cittadino Srl e la testata Il Cittadino non si assumono alcuna responsabilità per il testo contenuto in questo publi-redazionale (che è realizzato dal cliente) e non intendono incentivare alcun tipo di investimento.